Grigio e verde o rosa e bianco, illusione ottica che ancora divide il web
Grigio e verde o rosa e bianco illusione ottica che ancora divide il web

Grigio e verde o rosa e bianco, l’illusione ottica che da molte settimane divide ancora il web.

La foto di una scarpa è diventata virale e le persone non sembrano essere d’accordo sul loro colore.

Sono ormai diverse settimane che continuano ad arrivare commenti sul colore della scarpa, mentre alcuni la vedono come rosa e bianco, altri sono sicuri che la scarpa sia effettivamente verde e grigia. L’illusione ottica ha lasciato Internet diviso, proprio come il vestito, che tempo addietro era apparso su internet.

La foto è stata condivisa online su una pagina di Facebook con il titolo di “Pensieri per la vita“, raccogliendo una miriade di commenti e condivisioni. È diventato anche virale su altre piattaforme di social come Instagram e Twitter.

Wow, è incredibile, vedo grigio e verde menta, mio ​​marito vede il rosa e il bianco!” ha scritto una persona. “Grigio e verde con macchie rosa“, ha detto un altro. “All’inizio ho visto il grigio e il verde, poi ho guardato attraverso gli occhiali e ho visto il rosa e il bianco“, scrive un terzo.

Anche se la pagina di Facebook che condivideva l’immagine sosteneva che le persone che hanno visto il bianco e il rosa hanno il lato destro del loro cervello come dominante, e quelli che hanno visto il verde e il grigio hanno il lato sinistro dominante, questa affermazione è stata smentita da molti su Twitter.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chakra, la realtà di questa cultura orientale

Anche se fin dalla nascita siamo permeati dalla cultura di appartenenza che…

Amsterdam: tassa di 50€ e zona a luci rosse fuori città

Amsterdam sta prendendo in considerazione l’idea di un passaporto di 50 euro…