Grigio e verde o rosa e bianco, illusione ottica che ancora divide il web

VEB

Grigio e verde o rosa e bianco, l’illusione ottica che da molte settimane divide ancora il web.

La foto di una scarpa è diventata virale e le persone non sembrano essere d’accordo sul loro colore.

Sono ormai diverse settimane che continuano ad arrivare commenti sul colore della scarpa, mentre alcuni la vedono come rosa e bianco, altri sono sicuri che la scarpa sia effettivamente verde e grigia. L’illusione ottica ha lasciato Internet diviso, proprio come il vestito, che tempo addietro era apparso su internet.

La foto è stata condivisa online su una pagina di Facebook con il titolo di “Pensieri per la vita“, raccogliendo una miriade di commenti e condivisioni. È diventato anche virale su altre piattaforme di social come Instagram e Twitter.

Wow, è incredibile, vedo grigio e verde menta, mio ​​marito vede il rosa e il bianco!” ha scritto una persona. “Grigio e verde con macchie rosa“, ha detto un altro. “All’inizio ho visto il grigio e il verde, poi ho guardato attraverso gli occhiali e ho visto il rosa e il bianco“, scrive un terzo.

Anche se la pagina di Facebook che condivideva l’immagine sosteneva che le persone che hanno visto il bianco e il rosa hanno il lato destro del loro cervello come dominante, e quelli che hanno visto il verde e il grigio hanno il lato sinistro dominante, questa affermazione è stata smentita da molti su Twitter.

Next Post

Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019: rissa tra Brooke e Taylor

Riflettori puntati sul matrimonio tra Liam e Hope stavolta senza colpi di scena. Ecco che cosa accadrà la settimana che va dal 10 al 14 giugno a Beautiful. Beautiful dove eravamo rimasti Hope comunica alla madre di aver invitato sia Steffy che Taylor al suo matrimonio con Liam ma la […]
Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019