Perchè è finita la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi?
Perche finita la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi

In questi giorni il gossip internazionale ha occhi per una sola coppia che è appena scoppiata, quella formata da Bradley Cooper e Irina Shayk, ma anche in Italia ci sono coppie che non partiranno assieme per le vacanze estive.

Una di queste è certamente quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi: i due si erano conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e da allora avevano fatto coppia fissa, ma ora a quanto pare hanno deciso di prendere strade differenti.

A confermarlo sono stati gli stessi protagonisti, con Giulia che è apparsa la più affranta tra i due.

Monte si è infatti limitato a dichiarare, tra le Instagram Stories: “Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più.

Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni”.

La Salemi, sempre in un video pubblicato nelle Instagram Stories, ha invece spiegato di non stare bene, ma che anche se è dura deve riuscire a trovare la forza per rialzarsi e andare avanti: “La vita ci mette davanti a delle sfide quotidiane, e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco.

Io questa volta ho avuto voi che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di tornare a prendere in mano la mia vita e il mio lavoro da ragazza normale di 26 anni. Non si può scappare dai problemi né tantomeno dalle responsabilità. Io vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia power!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Arriva Il Piccolo Principe nelle sale italiane

Sarà un primo dell’anno nel segno del cinema per le famiglie, tante novità…

Belen Rodriguez, dopo De Martino arriva il rapper Fedez?

È la regina del gossip, e questo ormai è consolidato, ma da…