Perchè è finita la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi?

VEB

In questi giorni il gossip internazionale ha occhi per una sola coppia che è appena scoppiata, quella formata da Bradley Cooper e Irina Shayk, ma anche in Italia ci sono coppie che non partiranno assieme per le vacanze estive.

Una di queste è certamente quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi: i due si erano conosciuti e innamorati durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e da allora avevano fatto coppia fissa, ma ora a quanto pare hanno deciso di prendere strade differenti.

A confermarlo sono stati gli stessi protagonisti, con Giulia che è apparsa la più affranta tra i due.

Monte si è infatti limitato a dichiarare, tra le Instagram Stories: “Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più.

Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine. Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo. Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni”.

La Salemi, sempre in un video pubblicato nelle Instagram Stories, ha invece spiegato di non stare bene, ma che anche se è dura deve riuscire a trovare la forza per rialzarsi e andare avanti: “La vita ci mette davanti a delle sfide quotidiane, e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco.

Io questa volta ho avuto voi che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di tornare a prendere in mano la mia vita e il mio lavoro da ragazza normale di 26 anni. Non si può scappare dai problemi né tantomeno dalle responsabilità. Io vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia power!”.

Next Post

Grigio e verde o rosa e bianco, illusione ottica che ancora divide il web

Grigio e verde o rosa e bianco, l’illusione ottica che da molte settimane divide ancora il web. La foto di una scarpa è diventata virale e le persone non sembrano essere d’accordo sul loro colore. Sono ormai diverse settimane che continuano ad arrivare commenti sul colore della scarpa, mentre alcuni […]
Grigio e verde o rosa e bianco illusione ottica che ancora divide il web

Possono interessarti