Guarda dal finestrino prima del decollo e scopre una cosa assurda

VEB

Uno dei passeggeri ha colto il momento in cui un dipendente della linea aerea stava applicando del nastro adesivo su un’ala dell’aereo prima del decollo.

Guarda dal finestrino prima del decollo e scopre una cosa assurda
Foto@Pixabay

Una donna a bordo di un aereo della Spirit Airlines ha deciso di dare un’occhiata a cosa stava succedendo fuori ed è rimasta senza parole.

Poco prima del decollo dall’aeroporto internazionale di Nashville (USA) ha visto un membro del personale di terra applicare del nastro adesivo su una delle ali dell’aereo su cui si trovava.

Il motivo per cui non volo con Spirit“, ha detto, pubblicando il video sul suo account TikTok, dove più di 1,6 milioni di persone l’hanno già visto.

Non mi interessa se è nastro speciale per aeroplani, ma il fatto che devi registrare l’aereo e poi farlo mentre le persone sono in volo, come se non potessimo vederti… Ecco perché non volerò con Spirit“, ha continuato.

Dopo un po’ avranno bisogno di un nuovo rotolo di nastro, i loro nastri perderanno tutta la loro presa, stai volando in giro per il mondo e hai del nastro che li tiene insieme“, ha aggiunto il passeggero.

Le persone sono accorse a commentare l’episodio, con alcune assicurandole che l’adesivo, noto come Speed ​​Tape, è uno strumento “del tutto normale” per quasi tutte le compagnie aeree.

È un tipo estremamente resistente di nastro di alluminio in grado di resistere a venti a 600 miglia all’ora e alle stesse condizioni estreme che un aereo potrebbe affrontare, con i meccanici che devono “applicarlo regolarmente dopo ogni volo“, secondo quanto riportato da Unilad.

Fonte: Unilad

Next Post

Misteriosi cappelli rossi dei Moai: ecco cosa svelano le ultime ricerche archeologiche

L’Isola di Pasqua continua a esercitare un’attrazione misteriosa su turisti ed esploratori di tutto il mondo. Le statue giganti dell’isola, conosciute come moai, sono uno dei misteri più affascinanti e iconici dell’isola, con i loro insoliti cappelli rossi che hanno sollevato molte domande tra scienziati e visitatori. Tuttavia, le recenti […]
Misteriosi cappelli rossi dei Moai