Guendalina Canessa e Karina Cascella insieme a letto

VEB

Qualche giorno fa era stata Alena Seredova a mostrarsi in uno shooting fotografico a letto, dimostrando come si può essere sexy e ammiccanti senza essere volgari e senza mostrare nulla, ma il fare foto a letto piace anche a molte altre vip, e le ultime, solo in ordine di tempo, sono state due bellezze conosciute per la loro partecipazioni a reality.

Guendalina Canessa e Karina Cascella sono grandi amiche, nella vita e nel lavoro, e spesso non hanno disdegnato di lasciarsi immortalare assieme, in scatti di volta in volta più hot.

Questa volta le due amiche erano a Como e qui, in pausa durante uno shooting fotografico, si sono fotografate da sole in stanza e hanno condiviso le foto sui social, dove entrambe sono molto attive.

Karina appare tutta nuda, avvolta nelle lenzuola del letto dell’hotel: “Non ci penso proprio ad alzarmi oggi, sto troppo bene qui”. Qualche attimo dopo anche Guendalina pubblica una foto sempre dal letto, ma lei sembra più vestita della sua migliore amica: “Buon pranzo a tutti” scrive, indossando una maglietta informale.

Qualche anno in più e la maternità alle due sembra aver giovato, che si mostrano più in forma e piccanti che mai.

Next Post

Naike Rivelli ancora nuda su Twitter

Ci sono una miriade di modi per passare il tempo quando ci si annoia, ma Naike Rivelli, abituata com’è a cercare la provocazione a tutti i costi, spesso non trova modo migliore che fotografarsi nuda, e condividere naturalmente i suoi scatti col resto del mondo. “L’Italia… Ma che Noia Ma […]