Guida in stato di ebbrezza, da la colpa al suo cane al volante

VEB

Un uomo negli Stati Uniti è stato arrestato per presunta guida in stato di ebbrezza dopo un insolito incidente a Springfield, Colorado.

Guida in stato di ebbrezza da la colpa al suo cane al volante
Foto@Pixabay

La polizia ha fermato l’uomo per eccesso di velocità il 13 maggio e ha affermato che ha cercato di scambiarsi di posto con il suo cane per evitare di essere accusato. Tuttavia, una volta portato sul ciglio della strada, l’uomo ha mostrato segni evidenti di intossicazione e ha cercato di scappare quando gli è stato chiesto del suo consumo di alcol.

Nonostante l’insolito tentativo di scambio con il cane, l’uomo è stato arrestato poco distante dal veicolo. È emerso che aveva anche mandati di arresto attivi fuori dalla città di Pueblo.

L’uomo è stato portato in ospedale per valutazioni mediche e successivamente condotto in prigione. È stato accusato di guida sotto l’influenza di alcol e/o droghe, guida con capacità ridotta, guida con sospensione, eccesso di velocità e resistenza all’arresto.

Il cane è stato affidato a un conoscente dell’uomo mentre era in custodia e non ha subito alcuna conseguenza legale.

L’incidente insolito che si è verificato a Springfield, Colorado, ha attirato l’attenzione delle persone su un caso di presunta guida in stato di ebbrezza. La polizia ha descritto l’episodio su Facebook, sottolineando l’incredibile tentativo dell’uomo di scambiarsi di posto con il suo cane per evitare le accuse.

L’evento ha avuto luogo il 13 maggio, quando la polizia di Springfield ha effettuato un blocco del traffico per un veicolo che viaggiava a 52 miglia all’ora in una zona limitata a 30 miglia all’ora. Mentre l’ufficiale si avvicinava al veicolo, ha osservato l’autista tentare di cambiare posto con il suo cane, che era seduto sul sedile del passeggero.

Nonostante l’insolito tentativo, l’uomo è stato scoperto e ha dichiarato di non essere lui il guidatore. Tuttavia, la polizia ha notato chiari segni di intossicazione e ha cercato di ottenere informazioni sul consumo di alcol dell’uomo. A quel punto, l’uomo ha deciso di fuggire dalla scena.

Next Post

Le donne lesbiche e bisessuali sono più soggette ad infarti

Le nuove ricerche suggeriscono che le donne lesbiche e bisessuali potrebbero avere una minore probabilità di raggiungere punteggi di salute cardiaca ideali rispetto alle donne eterosessuali. Al contrario, gli uomini gay o bisessuali hanno ottenuto punteggi più alti rispetto ai loro coetanei eterosessuali, ma solo se vivevano in aree urbane. […]
Le donne lesbiche e bisessuali sono piu soggette ad infarti