Haarp: Aereo americano avvistato prima del terremoto

VEB

Tornano prepotenti le teorie sulle Haarp, le scie chimiche utilizzate dai governi per controllare, forse, no solo il clima.

Secondo alcuni testimoni un aereo americano è stato visto giorni prima dei terremoti della California e sarebbe stato “coinvolto nel controllo meteorologico HAARP“.

Secondo quanto affermato da un testimone americano, il misterioso aereo individuato giorni prima che la California fosse scossa da terremoti potrebbe essere coinvolto in un’operazione di controllo del clima, secondo questo teorico della cospirazione.

Sarebbe stato il “piano spaziale” X37B della US Air Force individuato da un osservatore spaziale dilettante il 30 giugno e il 2 luglio.

L’aereo spaziale viene utilizzato ufficialmente in un’orbita terrestre bassa, ma la natura delle sue missioni rimane un segreto.

Solo due giorni dopo la cattura dell’X37B, la California è stata colpita da un gigantesco terremoto di magnitudo 6,4 e poi da un terremoto di magnitudo 7,1 il 5 luglio.

E ora, il teorico della cospirazione Tyler Glockner ha suggerito che l’X37B potrebbe essere collegato al presunto programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza (HAARP) e potrebbe aver avuto un ruolo nei terremoti.

Nel momento in cui questi doppi terremoti sono iniziati a Los Angeles e nelle aree circostanti, ci è capitato di vedere questo aereo spaziale da ricognizione altamente classificato che fluttuava nell’area dello spazio“, ha spiegato.

Le teorie già abbondano sul fatto che una sorta di arma HAARP sia stata testata per creare detti terremoti o in qualche modo manipolare la tettonica sotterranea per manifestare i suddetti terremoti.

HAARP è stato avviato come progetto di ricerca tra US Air Force, Navy, University of Alaska Fairbanks e Defense Advance Research Agency.

Ma molti teorici della cospirazione credono che il governo degli Stati Uniti stia già utilizzando il programma HAARP per controllare gli eventi meteorologici attraverso l’uso delle scie chimiche.

Ancora una volta, solo una teoria, ma come ho già detto prima di pubblicare un video completo su questo piano specifico e tutte le strane cose che lo circondano“, ha aggiunto Tyler.

Tutti questi misteri non hanno senso. Potrebbe essere solo una coincidenza che questo aereo altamente classificato sia stato visto fluttuare mentre si verificavano questi doppi terremoti.

Finora circa 46.000 persone hanno visto la clip.

Qualcuno ha commentato: “È ovvio che l’aereo è in grado di vedere le cose per volontà di chiunque abbia il controllo.

Non è la prima volta che i cospirazionisti affermano che il governo degli Stati Uniti sta usando il programma HAARP per controllare il clima.

Next Post

Torcicollo come risolvere con i rimedi naturali

Il torcicollo può comparire per molte cause, tra cui l’artrosi cervicale, sbalzi di temperatura e colpi d’aria. Oltre ai farmaci, si può ricorrere alla natura. Se è colpa dell’artrosi cervicale e si presenta spesso può dare sollievo un bicchiere d’acqua in cui versare 50 gocce di macerato glicerico di gemme […]
Torcicollo come risolvere con i rimedi naturali