Hai bisogno di un nuovo smartphone? Ecco un buon consiglio d’acquisto

VEB

Cambiare il proprio smartphone è eccitante e problematico allo stesso tempo. Per quanto lento e ormai obsoleto, il tuo vecchio cellulare ti ha accompagnato per così tanto tempo. Conosce i tuoi segreti più profondi, dalle conversazioni più intime alle password più importanti.

Certo, il nuovo modello sarà veloce, luminoso e grande, ma dover ricominciare tutto, dalle impostazioni al trasferimento dei ricordi, al download delle tue app preferite è un bel problema. In questo articolo ti svelerò i fattori più importanti che indicano che per il tuo vecchio smartphone è arrivato il momento della pensione.

Resta fino alla fine per un consiglio d’acquisto straordinario e adatto a chi cerca prestazioni e risparmio: il nuovissimo Honor x7a. I suoi tanti vantaggi rimediano al disagio di cambiare cellulare.

Quanto vive in media uno smartphone?

La durata di uno smartphone dipende da diversi fattori, come l’utilizzo che ne fai ogni giorno, il modo in cui lo tratti, le condizioni ambientali e la resistenza del modello ai tanti fattori, dall’umidità al surriscaldamento, alla polvere. In più, con il passare del tempo, le prestazioni di uno smartphone possono calare, soprattutto se viene usato in modo intensivo.

Questo può essere dovuto a una combinazione di fattori come la scarsità dello spazio di archiviazione, la memoria RAM insufficiente per le App di oggi, la batteria che invecchia e il software obsoleto. In generale, uno smartphone di buona qualità può durare da 2 a 4 anni con un utilizzo regolare. Tuttavia, alcuni modelli di alta qualità possono durare anche di più, se ben tenuti bene.

Segnali che indicano che devi cambiare smartphone

Potresti sentire la necessità di cambiare il tuo smartphone quando questo:

  • diventa troppo lento e le app non si caricano in fretta;
  • la batteria si scarica in fretta anche quando dati mobili, GPS, Bluetooth e App varie sono disattivate;
  • lo spazio di archiviazione si sta esaurendo, quindi potresti aver bisogno di uno smartphone con più memoria.
  • il tuo smartphone non supporta le nuove funzioni o le app più recenti;
  • i sistemi di sicurezza non sono più al passo coi tempi né idonei a proteggere i tuoi dati;
  • lo smartphone presenta difetti fisici: display rotto, fotocamera non funzionante, touch screen che ha perso la sensibilità, ecc.

Honor X7A: 3 ragioni per sceglierlo

Se il tuo vecchio dispositivo perde colpi e ne stai cercando uno nuovo, che abbia però un prezzo ragionevole, ti consiglio l’acquisto del nuovissimo Honor X7A. Si tratta di un dispositivo con un processore reattivo e un buon gruppo camera, con il sensore principale da 50 MB, il grandangolo, il sensore di profondità e la fotocamera macro, per scatti più belli e dettagliati.

Ciò che lo contraddistingue dagli altri, però, è la sua eccezionale batteria. Con 5330 mAh è in grado di durare circa 40 ore anche se ne fai un uso super intensivo. Ha, poi, diversi sistemi di protezione della privacy, come i sensori di riconoscimento facciale e digitale. Infine è disponibile in tre bellissimi colori: Midnight Black, Titanium Silver e Ocean Blue.

Dura molto di più!

Gli smartphone della marca Honor sono noti per avere una durata eccezionale nel corso degli anni, ben oltre i 4 standard, se tenuti con cura. Questo vuol dire che acquistando l’Honor x7a non solo avrai un dispositivo nuovissimo per un costo che fa gola, ma che passerà molto tempo, prima che tu senta il bisogno di comprarne un altro.

In conclusione, sono sicuro che sull’honor x7a scheda tecnica, prestazioni e prezzo non possono averti lasciato indifferente! Se il tuo vecchio smartphone smania per andare in pensione, non perdere questa grande occasione di avere un grande Honor per un piccolo prezzo!

Next Post

Betsaida, era il villaggio maledetto da Cristo

Secondo la Bibbia, Betsaida fu maledetta da Cristo per non essersi pentita nonostante avesse compiuto due miracoli in tale luogo e ora gli archeologi credono di aver trovato quel villaggio. Un villaggio biblico condannato alla distruzione da Gesù esisteva davvero e oggi giace in rovina a solo un miglio dal mare della […]
Betsaida era il villaggio maledetto da Cristo