Halle Berry accoglie i 50 anni a braccia aperte

VEB

Lei è sempre stata un’attrice splendida e l’età no l’ha cambiata, Halle Berry arriva alla soglia dei 50 anni.

Ieri l’attrice ha festeggiato i suoi primi 50 anni con uno splendido scatto condiviso sul suo profilo Instagram, uno scatto che la mostra con un vestitino trasparente bianco e con le braccia aperte.

Halle Berry accoglie a braccia aperte i suoi 50 anni e vestita di pizzo bianco scrive: “A braccia aperte accolgo i 50…sono così fortunata ad essere quì”.

Insomma per l’attrice un vero e proprio inno alla vita, occhi chiusi e braccia aperte per accogliere tutti gli altri anni che verranno senza problemi e senza pensare alla futuro vecchiaia.

D’altronde i 50 anni di Halle Berry sembrano quasi i 25 anni di un bellissima donna/ragazza che sfida l’età e riesce a vincere, se si pensa che circa tre anni fa ha dato alla luce un bel bambino.

Intanto anche la sua carriera professionale va a gonfie vele con i prossimi appuntamenti cinematografici, dunque cosa chiedere di più alla vita?

pic@Instagram/Halle Berry

Next Post

Rihanna, ecco il Michael Jackson Video Vanguard Award

Nelle ultime settimane è stata lanciata anche la notizia bomba della sua partecipazione  in ‘Ocean’s Eight’, spin off della trilogia diretta da Steven Soderbergh, ma Rihanna è una donna, oltre che una grandissima artista, che ha influito molto in diversi ambiti ed è per questo che è stata premiata con […]