Il Segreto, anticipazioni lunedì 15 agosto

Nonostante sia una giornata festiva, e la programmazione di questa settimana sul palinsesto Mediaset è stata generalmente sospesa, possiamo annunciare con piacere che Il Segreto andrà normalmente in onda, nella sua consueta fascia preserale, che si è guadagnata ormai da un mese a questa parte.

Nella puntata di oggi, lunedì 15 agosto, vedremo Bosco intenzionato ad andare a cercare Ines, uscita per una commissione nonostante un forte temporale.

Amalia cerca di dissuaderlo, e dinanzi alla caparbietà di lui, lo segue nel Bosco, cercando di sorprenderli assieme. Anche questa volta il suo assurdo piano non va in porto e non riesce ad ottenere nulla.

A casa cerca quindi di sedurre il marito, ma l’uomo la respinge, ormai troppo preso, nuovamente, da Ines.

Intanto Pedro si accorge che suo figlio è sempre più preso da Grazia, ma indagando sul loro rapporto scopre la verità: la ragazza è pagata da sua moglie per imbambolare Hipolito e fargli dimenticare definitivamente Quintina.

Intanto lo stesso Hipolito si sta mobilitando per organizzare la festa del 1 maggio, festa che assolutamente non piace a Francisca, che quindi fa chiamare Pedro per dissuadere il figlio dai suoi piani.

Aurora infine si renderà conto che già ama Lucas e quindi deciderà di sposarlo: la cerimonia si svolgerà entro 10 giorni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita anticipazioni tv dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Una vita anticipazioni soap settimanali dal 31 luglio al 4 agosto 2017.…

Twin Peaks, David Lynch presenta a Lucca i primi due episodi della terza serie

Per i pochi che non ne fossero a conoscenza, I segreti di…