Il Segreto, anticipazioni lunedì 15 agosto

Nonostante sia una giornata festiva, e la programmazione di questa settimana sul palinsesto Mediaset è stata generalmente sospesa, possiamo annunciare con piacere che Il Segreto andrà normalmente in onda, nella sua consueta fascia preserale, che si è guadagnata ormai da un mese a questa parte.

Nella puntata di oggi, lunedì 15 agosto, vedremo Bosco intenzionato ad andare a cercare Ines, uscita per una commissione nonostante un forte temporale.

Amalia cerca di dissuaderlo, e dinanzi alla caparbietà di lui, lo segue nel Bosco, cercando di sorprenderli assieme. Anche questa volta il suo assurdo piano non va in porto e non riesce ad ottenere nulla.

A casa cerca quindi di sedurre il marito, ma l’uomo la respinge, ormai troppo preso, nuovamente, da Ines.

Intanto Pedro si accorge che suo figlio è sempre più preso da Grazia, ma indagando sul loro rapporto scopre la verità: la ragazza è pagata da sua moglie per imbambolare Hipolito e fargli dimenticare definitivamente Quintina.

Intanto lo stesso Hipolito si sta mobilitando per organizzare la festa del 1 maggio, festa che assolutamente non piace a Francisca, che quindi fa chiamare Pedro per dissuadere il figlio dai suoi piani.

Aurora infine si renderà conto che già ama Lucas e quindi deciderà di sposarlo: la cerimonia si svolgerà entro 10 giorni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 11 agosto

Dopo l’incredibile rivelazione di ieri, in cui abbiamo visto Raimundo decidere di…

Alla ricerca di Dory pronta a conquistare il pubblico italiano

Lungi dall’essere un genere che piace solo ai più piccoli, il cinema…