Harrison Ford a 80 anni Indiana Jones, vuole battere Stallone

VEB

Alle soglie degli 80 anni, Harrison Ford torna a vestire i panni di Indiana Jones girando il quinto capitolo della saga.

Harrison Ford a 80 anni Indiana Jones vuole battere Stallone
foto@depositphotos.com

Indiana Jones 5 nel 2023, Harrison Ford batte anche Sylvester Stallone

Se Sylvester Stallone ha messo i guantoni di Rocky e il coltellaccio di Rambo fino a qualche anno fa, Harrison Ford non è da meno e ha deciso di indossare nuovamente i panni dell’archeologo Indiana Jones, alla veneranda età di 80 anni.

Dopo molte difficoltà e ritardi, il film “Indiana Jones 5” sarà presentato in anteprima nei cinema nel 2023.

Oggi, all’età di 79 anni, Harrison Ford torna nel ruolo di “Indy”, diretto da James Mangold. “Indiana Jones 5” vedrà anche: Mants Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas.

Il popolare attore è apparso nel panel della Lucasfilm durante “Star Wars Celebration” e ha annunciato che il film sarebbe uscito nelle sale il 30 giugno 2023, confermando che il film è quasi pronto con le musiche del compositore premio Oscar John Williams.

Sono molto orgoglioso di questo film“, ha detto Harrison Ford.

James Mangold dirige il quinto sequel di Indiana Jones, sostituendo Steven Spielberg con Jez Butterworth, John-Henry Butterworth e John-Henro nella sceneggiatura.

Il tanto atteso quinto film della serie è stato colpito da disgrazie, difficoltà e interruzioni delle riprese dovute alla pandemia, alla tragica morte dello stuntman Nic Cupac, agli obblighi di Spielberg di completare la “West Side Story” e all’infortunio di Harrison Ford.

Next Post

I posti più strani dove si sono tenuti dei concerti

Esistono dei luoghi davvero molto singolari dove si sono svolti e si svolgeranno concerti in tutto il mondo, forse non immagineresti mai location del genere. Location strani per concerti di grandi artisti Un concerto di due giorni si svolgerà all’interno del massiccio del vulcano Sete Cidades nelle Azzorre del Portogallo […]
I posti piu strani dove si sono tenuti dei concerti