I posti più strani dove si sono tenuti dei concerti

VEB

Esistono dei luoghi davvero molto singolari dove si sono svolti e si svolgeranno concerti in tutto il mondo, forse non immagineresti mai location del genere.

I posti piu strani dove si sono tenuti dei concerti
foto@depositphotos.com

Location strani per concerti di grandi artisti

Un concerto di due giorni si svolgerà all’interno del massiccio del vulcano Sete Cidades nelle Azzorre del Portogallo con nomi musicali famosi.

Forse molti di noi hanno sentito di strani luoghi dove hanno fatto apparizioni band o artisti che hanno fatto la storia.

I Beatles hanno suonato sul tetto della loro etichetta discografica, Rage Against The Machine davanti alla Borsa di Wall Street, Metallica nella gelida Antartide, Red Hot Chili Peppers nelle Piramidi di Giza, Fatboy Slim alla Grande Muraglia.

Ma qualcuno si è spinto anche oltre come i Jamiroquai che hanno suonato su un Boeing 757 a 33.000 piedi, Pink Floyd a Pompei, Johnny Cash in prigione, Arcade Fire in un ascensore a Parigi e Sigur Ros in uno stabilimento di produzione di olio di aringhe in Islanda.

Lo scopo del concerto che si terrà nel vulcano Sete Cidades nelle Azzorre, è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla protezione del pianeta e si svolgerà il 22 e 23 luglio con la partecipazione di Stone Temple Pilots, Bush, Mod Sun.

Progettato dal CEO e co-fondatore di Atlantis Entertainment Nuno Bettencourt, chitarrista della rock band Extreme e produttore che ha collaborato con artisti come Rihanna e altri, l’evento di due giorni sarebbe ibrido ed ecologico.

È ora di smettere di dire come moriremo tutti, ma invece mostrare loro come vivremo tutti“.

In una dichiarazione sul sito web dell’evento, Bettencourt spiega che l’Atlantis Concert for Earth mira a “mostrare un lavoro incredibile con le soluzioni dei principali ambientalisti e organizzazioni di tutto il mondo. Nel tentativo di invertire l’attuale narrativa del clima e proteggere l’ambiente dalle accuse, rabbia e condanna della positività”.

Next Post

C'è un luogo al mondo dove la gente vede in bianco e nero

Nel 1775, un tifone colpì l’atollo di Pingelap nell’Oceano Pacifico, lasciando in vita solo 20 persone, incluso il re, molti anni dopo questa circostanza farà in modo che la popolazione del luogo sia afflitta da un completo daltonismo. Dal tifone al daltonismo della popolazione Il daltonismo è una diminuzione della […]
un luogo al mondo dove la gente vede in bianco e nero