Harrison Ford causa legale in corso per il piede rotto

VEB

E’ pur vero che Harrison Ford non si è mai fermato davanti a nulla, da quando impersonava il mitico Indiana Jones a quando era il giovane Han Solo.

Ma l’attore è oggi ancora in causa per un “piede rotto”, l’episodio è accaduto durante le riprese dell’ultimo film della saga Star Wars, citati in giudizio la Foodles Production Ltd. Che fa parte della Disney Production, che avrebbero violato le norme di sicurezza sul set durante le riprese.

Lo sa bene Harrison Ford che proprio durante le riprese, nel 2014, per una porta in metallo ad apertura idraulica, si è ritrovato con un piede rotto, sembra che i processi siano addirittura quattro da parte della Safety Executive.

Per fortuna oggi Harrison si è ovviamente ripreso del tutto, così in attesa della sentenza del giudice, prevista per il prossimo maggio, l’attore si consola con lo spin-off “Han Solo” confermato proprio nelle ultime settimane e il prossimo Indiana Jones.

picture credits@AKM-GSI

Next Post

Madonna, sventata altra rocambolesca caduta per la regina del pop

Se è considerata a tutti gli effetti la regina del pop, si è guadagnata sul campo anche un altro meno glorioso primato: quello di regina delle cadute. Complice anche vestiti spesso bellissimi ma ingombranti e un’elasticità forse persa col passare del tempo, nelle varie esibizioni e uscite pubbliche susseguitesi negli […]