Harry Styles festeggia i 21 anni e dice addio alla Modest Management

VEB

Proprio in queste ore ha compiuto il suo 21 esimo compleanno, ma nonostante la giovanissima età, assieme a quella che ormai sembra essere la sua ex band, è una star della musica, affermato a livello internazionale e desideratissimo dalle ragazzine di mezzo mondo.

Harry Styles degli One Direction compie oggi 22 anni e l’hashtag #HappyBirthdayHarryStyles è schizzato subito in cima ai trend topic di Twitter.

Nato a Redditch (Regno Unito), è cresciuto nella città di Holmes Chapel, Cheshire, il 22enne è figlio di Anne Cox e Des Styles, ma aveva sette anni quando i suoi genitori divorziarono e più tardi sua madre ha sposato Robin Twist. Harry ha una sorella maggiore, Gemma, che ultimamente è diventata famosa sui social network.

Non hai vinto X Factor ma hai vinto il mondo”, scrivono alcuni fan sui social ricordando che i One Direction non vinsero il talent show X Factor UK ma trionfarono in classifica e varcarono ben presto i confini nazionali, ottenendo anche più successo del primo classificato.

Eppure riguardano proprio la sua band i rumors insistenti che stanno circolando in queste ore: Harry Styles ha infatti ufficialmente lasciato la Modest Management, l’agenzia che curava gli interessi dei One Direction e che è stata spesso nell’occhio del ciclone. Il cantante è passato al management CAA, di cui uno degli agenti è proprio Jeff Azoff, grande amico di Harry Styles.

I rumor sul cambio di agenzia e management di Harry Styles hanno quindi trovato conferma e l’ipotesi dell’allontanamento dai One Direction si fa sempre più reale: carriera solista in arrivo?

Quanto alla vita privata di del cantante, ultimamente si è parlato di un flirt con la modella Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. I due sono stati paparazzati insieme in più occasioni, sebbene abbiano sempre negato di avere una storia d’amore, in quanto solo amici.

Next Post

Gina Lollobrigida, a processo perché sposata a sua insaputa

Si può essere sposati e non saperlo? A quanto pare sì, e la disavventura è capitata nientemeno che a Gina Lollobrigida, che ora grida alla truffa e al raggiro. A quanto sembra, Francisco Javier Rigau, spagnolo di 46 anni, l’ha sposata senza che lei se ne rendesse conto. Che sia […]