Hilary Duff e le zanzare più terribili del mondo

VEB

Hilary Duff e le zanzare più terribili del mondo.

Hilary Duff ha subito un assalto di quelli incredibili, che mai ti aspetteresti. Niente terrorismo, niente erotomani, nessun borseggiatore.

Ma tante, tantissime zanzare altrimenti dette mosquitos. Non ci credete?

Chi di noi d’estate non viene punto da questi fastidiosissimi insetti? Ci adoperiamo con oli vari, con spray, con zanzariere, ma niente da fare.

A volte è pressoché impossibile respingerle tutte. Non solo, siccome il clima in generale è cambiato e la temperatura sulla superficie terrestre ormai aumenta di anno in anno, le zanzare proliferano.

E fra alte temperature, umidità, sporcizia, questi insetti vanno a nozze. Non è esente da questi terribili problemi proprio lei, la fantastica Hilary Duff dal fisico scultoreo, una bionda dalla carnagione inappuntabile.

Inappuntabile, ma fino a un certo punto: guardate cosa le hanno combinato le zanzare sulla schiena: l’hanno praticamente massacrata, poverina.

Purtroppo non siamo stati messi in grado di appurare cosa è successo nelle altre parti del corpo, se anche altrove le zanzare sono state così terribili.

Ma accontentiamoci di assistere allo scempio della bella schiena. Lei ha fatto girare le foto sui social commentando simpaticamente: “I mosquitos hanno fatto festa!”. Molto spiritosa.

Next Post

Cecilia Rodriguez, incredibile: a Malta senza il fidanzato

Incredibile, Cecilia Rodriguez a Malta senza il fidanzato. Ma sarà vero? Sarà mai possibile? Addirittura Cecilia Rodriguez, sorella famosa della ancora più famosa Belen Rodriguez, sta a Malta senza Francesco Monte? E Francesco Monte dove sta? Sta forse covando un’altra storia in un’altra parte del mondo, in vacanza con chissà […]
Cecilia Rodriguez incredibile a Malta senza il fidanzato