Cecilia Rodriguez, incredibile: a Malta senza il fidanzato

VEB

Incredibile, Cecilia Rodriguez a Malta senza il fidanzato.

Ma sarà vero? Sarà mai possibile? Addirittura Cecilia Rodriguez, sorella famosa della ancora più famosa Belen Rodriguez, sta a Malta senza Francesco Monte? E Francesco Monte dove sta?

Sta forse covando un’altra storia in un’altra parte del mondo, in vacanza con chissà chi? Oppure è anche lui a Malta, in incognito, per controllare Cecilia da lontano?

Può essere possibile poi, come qualcuno sussurra, che alla fine Francesco Monte si sia invaghito della sorella Belen? O che addirittura le desideri tutte e due?

Chi può saperlo? O forse è semplicemente crisi con Cecilia e lui non vuole più vederla, nemmeno da lontano?

O ancora è Cecilia che è andata via lasciandolo con un palmo di naso, gelosa della sorella? Ma sono tutte congetture, ovviamente, potrebbe non esserci nulla di vero. O no?

Ma in fondo Cecilia è a Malta per impegni di lavoro, essendo stata scelta come madrina e ospite d’onore al celeberrimo Dragonara Casinò.

E intanto le voci più accreditate dicono che Monte è rimasto al mare, a Ibiza, non si sa se per impegni di lavoro anche lui. In fin dei conti molte cose al giorno d’oggi sono considerate un lavoro, anche le più piacevoli.

Next Post

Nina Moric, nessun reale scontro con Selvaggia Lucarelli

Entrambe sono prime donne, abituate a dire sempre la propria, senza peli sulla lingua e sovente senza considerare le conseguenze delle proprie parole e delle proprie azioni, e quindi non stupirebbe affatto che si ritrovassero l’una contro l’altra, nell’ennesimo scontro social che infiammerebbe questa estate già caldissima, ma a quanto […]