Ho rotto la quarantena per andare a letto con due uomini sposati

VEB

Una donna che ha rotto il blocco del lockdown per andare a letto con due uomini sposati, ha affermato di non sentirsi in colpa.

Claire, 32 anni, afferma di comprendere il fatto che viene chiesto di prendere le distanze sociali per salvare vite umane e che migliaia di altre persone stanno sacrificando tutto per rispettare le regole, ma afferma che il suo desiderio fisico era troppo alto e “aveva bisogno di un contatto fisico“.

La commessa, che vive a Liverpool, si è attenuta alle regole per il primo mese ma ad un certo punto ci ha rinunciato e non ha rimpianti nonostante le decine di migliaia di morti nel solo Regno Unito.

Ha detto: “Lo farei di nuovo – è folle che il governo proibisca alle persone di avere rapporti intimi“.

Il fatto è che la maggior parte dei giovani al di fuori dei gruppi ad alto rischio ha poche possibilità di ammalarsi gravemente di Covid“.

So che esistono delle restrizioni per impedirci di infettare altre persone, ma non posso vivere in un bozzolo per sempre“.

Vivo in un appartamento da sola e ho bisogno di un contatto umano. Non trascorrerò il resto dell’estate da sola. Ho un forte desiderio fisico e ho bisogno di un contatto“.

Ho rotto la quarantena per andare a letto con due uomini sposati

Prima dell’inizio del blocco Claire, che è divorziata, ha iniziato a frequentare un uomo che ha incontrato su un sito Web per persone sposate che cercano relazioni.

Hanno cercato di mantenere viva la loro relazione con le videochiamate, ma nel giro di poche settimane hanno deciso di incontrarsi.

Ha detto: “Abbiamo aderito alle regole per circa un mese e ci siamo semplicemente limitati a delle videochiamate“.

Dopo un mese, non potevamo più aspettare e lui è venuto nel mio appartamento per un pomeriggio. È stato esplosivo perché era passato troppo tempo per entrambi“.

Anche lui ha 30 anni e lavora in campo finanziario. È sposato ma ha un desiderio intimo molto più alto di sua moglie. Ci vediamo ogni due settimane nel mio appartamento e facciamo sempre l’amore. Nessuno di noi si sente male a infrangere le regole perché siamo giovani e in forma “.

Ma non contento di aver infranto le regole con un solo uomo, Claire ha anche iniziato a frequentare un’altra persona.

Ha rivelato: “Investe in varie attività e si è separato dalla moglie durante il blocco. Mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa e abbiamo fatto l’amore nel mio appartamento la settimana scorsa dopo aver preparato una cenetta. Ancora una volta è stato fantastico.”

Un nuovo sondaggio di IllicitEncounters.com, il sito di incontri al quale si è rivola la donna, ha rilevato che il numero di persone che hanno fatto sesso in violazione del blocco è raddoppiato nell’ultimo mese.

Tuttavia, il governo ha sottolineato che è ancora vitale che le persone si astengano dal violare le regole di distanziamento sociale con le persone con cui non vivono.

Anche se il blocco viene semplificato, ogni nuova misura richiede comunque che le persone siano ad una certa distanza.

Next Post

Scienziato afferma: Eclissi solare spazzerà via il coronavirus

L’eclissi solare in arrivo questa domenica potrebbe curare la pandemia di coronavirus, lo ha affermato uno scienziato. Il dott. KL Sundar Krishna, secondo quanto riferito uno scienziato nucleare di Chennai, in India, ha fatto affermazioni non comprovate che collegano il coronavirus e le eclissi solari . Il dottor Krishna ha rivelato le sue strane convinzioni riguardo […]
Scienziato afferma Eclissi solare spazzera via il coronavirus