Hollywood gli attori morti sul set cinematografico
Hollywood gli attori morti sul set cinematografico

Una particolare carrellata di attori e personaggi famosi, morti praticamente sul set, forse molti non conosceranno la storia di ognuno di loro, ma faremo un piccolo riassunto.

Redd Foxx, simpaticissimo attore conosciuto dal pubblico italiano soprattutto per la fortunata serie tv “Sanford & Son”, lui e il figlio erano due robivecchi sempre squattrinati ed in cerca dell’affare giusto, l’attore è morto poco dopo un’intervista, durante le prove sul set, un improvviso attacco di cuore.

Oliver Reed al suo massimo splendore negli anni 80, era un forte bevitore tanto da morire proprio col bicchiere in mano in un piccolo bar accanto al set cinematografico, aveva bevuto diversi bicchierini di whisky, almeno otto bottiglie di birra, del Captain Morgan Rum e anche qualche bicchiere di brandy.

John Ritter, il famoso protagonista, insieme a due giovani donzelle, della serie tv “Tre cuori in affitto”, è morto durante le riprese di uno show televisivo, aveva cominciato ad accusare forti dolori al petto, dopo aver vomitato è stato ricoverato ma era praticamente già troppo tardi, si trattava di un attacco di cuore procurato da una dissezione dell’aorta.

John Candy, simpatico attore molto grosso, famoso per le sue interpretazioni comiche, soprattutto negli anni 80, morì praticamente sul set del film “Wagons East”, durante una normale giornata si ritirò per cenare, al mattino dopo fu ritrovato morto per un improvviso infarto.

Bela Lugosi, indimenticabile interprete di film horror, noto soprattutto per il suo volto capace di impersonare terrificanti personaggi, dopo il suo periodo d’oro, Lugosi interpretò anche diversi B-movies, tra i quali anceh “Plan 9 From Outer Space”, riconosciuto come il peggior film di tutti i tempi, morì sul set durante le prove, per un infarto al miocardo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Raz Degan, tutte le sue verità!

L’Isola dei Famosi si è conclusa ed ad aggiudicarsi la vittoria, in…

Belen Rodriguez, nuovo scandalo per il cachet esorbitante come madrina

Di una cosa siamo certi: Belen Rodriguez è bellissima e chiacchieratissima, ma…