Joe Biden sarebbe impersonato da una star di Hollywood, la teoria

VEB

L’ultima pazzesca teoria del complotto di QAnon, un sostenitore di Donald Trump ha insistito sul fatto che il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è morto qualche tempo fa ed è stato sostituito da una serie di celebrità mascherate.

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è morto ed è interpretato da “molte persone diverse“, tra cui la star di The Mask Jim Carrey, secondo una bizzarra teoria riportata dal DailyStar.

Il culto di QAnon è nato da una serie di teorie cospirative , ma forse quella più strana fino ad ora è stata rivelata da un’intervista ad un sostenitore di Trump che ha fatto questa strana affermazione.

Joe Biden sarebbe impersonato da una star di Hollywood la teoria

Parlando con Jason Selvig dell’emittente satirica The Good Liars, ha affermato che il presidente Biden era morto e il fatto che fosse stato visto inciampare sulle scale che portavano all’Air Force One era una prova, nella sua mente, che il presidente era interpretato dalla star di Hollywood Jim Carrey in quel momento.

Il ragazzo che sta facendo il lavoro cercando di svegliare le persone, è un attore che indossa una maschera“, ha insistito QAnon, aggiungendo “Voglio dire, ci sono molte persone diverse che interpretano Joe Biden a questo punto“.

Carrey, meglio conosciuto per il suo lavoro in Scemo e più scemo e Ace Ventura, “ha scherzato cadendo dalle scale tre volte diverse” mentre indossava una convincente maschera di Biden, ha detto.

Il numero esatto di quelli che credono a QAnon non è noto, ma i sostenitori sono molto attivi online.

fonte@DailyStar

Next Post

Ibernazione umana esiste ma impossibile nello spazio

I viaggi nello spazio possono influire sull’organismo delle persone così come sulla salute, l’alimentazione e ovviamente anche il fattore psicologico. La soluzione principale a questi problemi è semplicemente far addormentare i passeggeri per tutta la durata del volo. In uno stato di sonno simile al letargo o al torpore, il […]
Ibernazione umana esiste ma impossibile nello spazio