Honor 8 della Huawei finalmente anche in Europa

VEB

Finalmente arriva anche in Europa Honor 8 della Huawei

Era ora. Non ce la facevamo proprio più ad aspettare. Tutti ci dicono che la Huawei insidia la Samsung e la Apple la quale, prima o poi, le supererà entrambe, che i prodotti cinesi non sono da meno di quelli coreani e americani, ma intanto i dispositivi che si annunciano non arrivano poi così in fretta.

Abbiamo dovuto aspettare un po’, ma ecco che arriva Huawei Honor 8, forse la vera novità delle ultime settimane, quella che in pochi mesi ha conquistato la Cina per il suo eccellente rapporto qualità/prezzo.

Apparentemente sembra uguale a Huawei P9, ma intanto è più competitivo nel prezzo, e poi Honor 8 sembra particolarmente adatto a giovani e giovanissimi che cercano un prodotto a un buon prezzo, veloce e molto maneggevole, in grado di passare da una app all’altra con un banale tap.

5.2 pollici e Full HD, un reticolo a 3D dotato di 15 strati di vetro, il processore è un eccellente Octa core Kirin 950 a 64 bit. Ha pure una doppia telecamera posteriore da 12 Mpixel. La connettività è di tipo LTE e le porte Usb sono di tipo C. Dimenticavamo: ovviamente è Dual Sim.

Next Post

Tiberio Timberi, quanto è difficile essere padre da separato

Purtroppo fama e successo non tutela certamente dai problemi che accomunano tanti uomini separati: la difficoltà di stabilire un rapporto pacifico con l’ex compagna, per salvaguardare il bene dei figli, è la stessa, come anche le difficoltà per riuscire ad essere un padre presente nei pochi ritagli di tempo decisi dal tribunale. […]