Hugh Jackman, sorridente dopo il secondo trattamento per il cancro
hugh jackman trattamento contro il cancro

Ci è passato per la seconda volta, un periodo davvero stressante e preoccupante per l’attore di origini australiane, Hugh Jackman.

Hugh nelle scorse settimane aveva condiviso uno scatto con una medicazione sul naso e l’ennesimo messaggio legato ad un ulteriore trattamento contro il cancro, una particolare forma di cancro alla pelle dovuta, pare, all’esposizione ai raggi del sole senza protezione.

L’attore aveva infatti condiviso un messaggio importante insieme alla sua foto, dove consigliava a tutti di fare periodici controlli e soprattutto utilizzare protezioni specifiche durante l’esposizione al sole, oggi anche questo secondo trattamento è andato a buon fine e Hugh è tornato a sorridere.

Paparazzato insieme alla moglie poco prima di dirigersi alla trasmissione Good Morning America, l’attore è sembrato molto felice e sereno, un saluto alla moglie poco prima di entrare negli studi e una carezza ai suoi due cagnolini.

Hugh Jackman ha rivelato di essersi sottoposto alla sua sesta seduta di trattamento per questa particolare forma di cancro alla pelle, si trattava di un carcinoma basocellulare per il quale si è sottoposto a frequenti controlli e sembra che il peggio sia passato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 dicembre

L’ultima puntata andata in onda de Il Segreto ha lasciato i telespettatori…

Sonia Lorenzini: vere le indiscrezioni sul suo conto?

Solitamente a Uomini e donne, quando si scopre che un tronista ha…