Hulk Hogan condivide una foto di un fan malato ma è uno scherzo

VEB

L’ex wrestler Hulk Hogan ingannato da una richiesta di un fan sul suo profilo Twitter.

Il campione Hulk Hogan, mito del wrestling, è caduto in un brutto scherzo perpetuato da un fan sul social network Twitter, l’ex wrestler ha infatti dato credito ad un follower che gli aveva chiesto di condividere la sua foto.

L’immagine ritraeva una ragazza e il follower aveva chiesto ad Hulk Hogan di condividerla, trattandosi della sorella malata HIV, il suo post infatti recitava: “Ciao Hulk mia sorella è sieropositiva, puoi condividere la sua immagine”.

Il buon cuore dell’ex wrestler si è scontrato con la dura realtà, si trattava infatti di Cheryl Fernandez-Versini del talent show americano X Factor, i follower di Hulk Hogan lo hanno avvisato ma l’ex wrestler ci ha messo un po’ a capire, rispondendo “Dove ho sbagliato?”.

Infine è riuscito ad inquadrare la situazione e ha cancellato tutto postando un messaggio: “Così tante persone su Twitter è davvero triste quello che si inventano, non so più cosa pensare”.

Next Post

Nave russa spara colpi di avvertimento a imbarcazione di Ankara

Continuano le tensioni tra Russia e Turchia. Una nave di guerra di Mosca ha sparato dei colpi di avvertimento a un vascello turco nel mar Egeo per evitare uno scontro; l’imbarcazione di Ankara era giunta a circa seicento metri dal cacciatorpediniere russo ed era pronta a una collisione; quest’ultima non […]
Nave russa spara colpi di avvertimento a imbarcazione di Ankara