Olivia Wilde si rilassa al mare con il marito e figlio
Olivia Wilde si rilassa al mare con il marito e figlio

Bellissimo quadretto di famiglia per l’attrice Olivia Wilde al mare con il marito Jason Sudeikis e il figlio Otis.

Una stupenda giornata la mare sotto il solo delle Hawaii per l’attrice Olivia Wilde, che si è rilassata insieme al marito, il famoso attore Jason Sudeikis e il piccolo Otis, tutti insieme al mare per divertirsi e perché no, mostrare anche la propria forma fisica.

L’attrice, oggi 31enne, ha sfoggiato una forma fisica invidiabile, con un bel bikini in spiaggia ha evidenziato le sue forme, mentre il marito, Jason, ha preferito tenere su una t-thirt e dei pantaloncini, forse non era il caso di mostrare il fisico?

La coppia si è divertita molto soprattutto con il nuovo arrivato Otis di appena 20 mesi, tutti e due divertiti nel girare in spiaggia e fare il bagno con il piccolino, anche un incontro inaspettato con un simpatico cagnolino che si è avvicinato per salutarli.

Olivia Wilde, che per chi non lo sapesse si chiama Cockburn ma ha cambiato il cognome in onore dello scrittor irlandese Oscar Wilde, sta vivendo davvero un bellissimo periodo lo si vede dalla felicità che sprizza da tutti i pori in famiglia e perché no anche dalla sua forma fisica veramente invidiabile.

picture credits@FameFlynet.uk.com

Loading...
Potrebbero interessarti

Parrocchia rifiuta beneficenza di Sara Tommasi

Milano. Beneficenza rifiutata perché fatta da Sara Tommasi, lo ha raccontato lei …

Scott Baio su Erin Moran: altro che droga aveva il cancro

A poche ore dalla prematura scomparsa di Erin Moran, la giovanissima Joanie…