I cinesi stanno costruendo la loro Area 51

VEB

In rete sarebbero trapelate informazioni circa una struttura segreta in costruzione in una delle regioni più remote della Cina. Alcuni esperti affermano che è in costruzione una sorta di “Area 51“, che si trova in America.

Inizialmente, era una pista sterrata, la cui lunghezza raggiungeva quasi cinque chilometri. Si trova nella provincia dello Xinjiang. È stato questo che i cinesi hanno usato l’anno scorso per far atterrare un drone riutilizzabile dopo che era stato in funzione per due giorni.

I cinesi stanno costruendo la loro Area 51

Di recente, molti edifici sono apparsi intorno a tale striscia. Se si ingrandiscono le immagini di Google Maps di quest’area, si può notare che questa striscia è già diventata parte di un enorme triangolo.

Ha lati uguali ed è molto simile alla pista, che viene utilizzata per far atterrare o decollare vari aerei contemporaneamente da tre lati.

Non è un caso che il nuovo oggetto cinese sia paragonato alla misteriosa “Area 51”.

Negli ultimi anni la Cina ha prestato molta attenzione alle tecnologie aerospaziali e oggi il Paese ha quasi raggiunto l’America.

Il miglior esempio di questo sviluppo può essere chiamato la creazione di uno speciale bombardiere stealth H-20. È realizzato praticamente sullo stesso principio dell’analogico americano B-2.

Next Post

Ransomware: Quanto guadagnano gli hacker informatici?

Ad oggi, i gruppi di hacker hanno prelevato cifre astronomiche attraverso le loro attività criminali. Negli ultimi anni, i programmi in ostaggio e riscatto, “Ransomware“, sono diventati sempre più comuni e, sebbene agli utenti interessati venga consigliato di non pagare il riscatto richiesto per riavere i propri file, molti scelgono […]
Ransomware Quanto guadagnano gli hacker informatici