I Fatti Vostri, Magalli ritorna con Laura Forgia al fianco

VEB

Sembrano ormai lontane le aspre diatribe con Adriana Volpe, che pure gli ha fatto da “spalla” per molti anni: Giancarlo Magalli finalmente ha vinto la sua battaglia, la ex collega è stata allontanata ed ora torna quotidianamente in onda con una giovane bellezza al suo fianco.

Ormai anche la Rai è ripartita alla grande con la sua programmazione autunnale, ed oggi prende il via “I fatti vostri”  su Raidue con la conduzione di Giancarlo Magalli.

L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 11:00. Accanto a Magalli ci sarà Laura Forgia ex “professoressa de L’Eredità”, come nuova presenza femminile del programma al posto di Adriana Volpe che è approdata invece a Mezzogiorno in famiglia.

Laura, che ha posato persino per Playboy, ha iniziato a calcare le passerelle da bambina: aveva solo sei anni ed ha avuto una brillante carriera nel mondo della moda, ma Laura non si è fermata lì. Dopo il diploma al Conservatorio, la splendida modella e showgirl ha ottenuto anche una laurea in ingegneria e biotecnologie mediche all’università degli studi dell’Insubria.

Dopo aver partecipato a ‘Pechino Express’, Laura ha affiancato anche Teo Mammucari nella conduzione di ‘Cultura Moderna’.

Ma il cambio della conduzione non è l’unica novità: si segnala anche la presenza di Umberto Broccoli che si occupa di costume, attualità e spettacolo. Giò Di Tonno invece si occuperà prevalentemente di musica.

Tra le altre novità di questa nuova edizione ci saranno rubriche dedicate alla storia del costume italiano presente e passato e appuntamenti fissi per approfondire tematiche di cinema e teatro.

Dall’edicola, ogni settimana, un’importante firma del giornalismo commenterà le notizie del giorno. Sarà data voce anche ai cittadini: appelli, richieste e ringraziamenti, saranno possibili affacciandosi a un balcone della “piazza”.

Aggiornamenti sulla situazione meteorologica a cura del Colonnello Massimo Morico, mentre non mancherà, come di consueto, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox.

Next Post

Serena Grandi, la prima lite al Gf è con Malgioglio

Già nel corso della settimana aveva dimostrato di non gradire troppo le insistenze del suo compagno di avventure, abituato ad essere perennemente protagonista e sopra le righe, ma nelle scorse ore è stata la protagonista di quello che i telespettatori aspettavano con ansia: la prima litigata all’interno di questa seconda […]