Sembrano ormai lontane le aspre diatribe con Adriana Volpe, che pure gli ha fatto da “spalla” per molti anni: Giancarlo Magalli finalmente ha vinto la sua battaglia, la ex collega è stata allontanata ed ora torna quotidianamente in onda con una giovane bellezza al suo fianco.
Ormai anche la Rai è ripartita alla grande con la sua programmazione autunnale, ed oggi prende il via “I fatti vostri” su Raidue con la conduzione di Giancarlo Magalli.
L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 11:00. Accanto a Magalli ci sarà Laura Forgia ex “professoressa de L’Eredità”, come nuova presenza femminile del programma al posto di Adriana Volpe che è approdata invece a Mezzogiorno in famiglia.
Laura, che ha posato persino per Playboy, ha iniziato a calcare le passerelle da bambina: aveva solo sei anni ed ha avuto una brillante carriera nel mondo della moda, ma Laura non si è fermata lì. Dopo il diploma al Conservatorio, la splendida modella e showgirl ha ottenuto anche una laurea in ingegneria e biotecnologie mediche all’università degli studi dell’Insubria.
Dopo aver partecipato a ‘Pechino Express’, Laura ha affiancato anche Teo Mammucari nella conduzione di ‘Cultura Moderna’.
Ma il cambio della conduzione non è l’unica novità: si segnala anche la presenza di Umberto Broccoli che si occupa di costume, attualità e spettacolo. Giò Di Tonno invece si occuperà prevalentemente di musica.
Tra le altre novità di questa nuova edizione ci saranno rubriche dedicate alla storia del costume italiano presente e passato e appuntamenti fissi per approfondire tematiche di cinema e teatro.
Dall’edicola, ogni settimana, un’importante firma del giornalismo commenterà le notizie del giorno. Sarà data voce anche ai cittadini: appelli, richieste e ringraziamenti, saranno possibili affacciandosi a un balcone della “piazza”.
Aggiornamenti sulla situazione meteorologica a cura del Colonnello Massimo Morico, mentre non mancherà, come di consueto, l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.