Serena Grandi, la prima lite al Gf è con Malgioglio

VEB

Già nel corso della settimana aveva dimostrato di non gradire troppo le insistenze del suo compagno di avventure, abituato ad essere perennemente protagonista e sopra le righe, ma nelle scorse ore è stata la protagonista di quello che i telespettatori aspettavano con ansia: la prima litigata all’interno di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Serena Grandi si è infatti scontrata con Cristiano Malgioglio, ed è stato subito scontro tra titani.

Tutto è partito dalla sera prima. Il sabato sera degli inquilini della casa più spiata d’Italia è risultato piacevole sia per quelli della Casa che per quelli della Stazione: buffet, vino e musica hanno movimentato la serata.

Non tutto però è filato liscio: Cristiano Malgioglio come di consueto è voluto essere il protagonista, danzando senza sosta la musica latina, ma dopo aver fatto le ore piccole, la mattina si è risvegliato non troppo rilassato, e a sua detta la colpa è stata della Grandi.

Nello specifico, il paroliere ha sostenuto di non riuscire a chiudere occhio da una settimana perché l’attrice continua a russare.

Così, ha provato a proporre al gruppo di farla dormire in un’altra area di ‘Tristopoli”: “Facciamo una cosa vi prego, ma anche per lei stessa perché a me dispiace svegliare Serena, vediamo se riusciamo a farle il letto dall’altra parte, visto che ci sono gli stessi vagoni. Ci mettiamo le sue lenzuola e le sue cose, così lei riposa”.

“Non puoi russare in continuazione Serena, ti giuro è impossibile. Se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. È una settimana che non dormo. Io ho il sonno molto leggero, figurati se voglio mandarti via. Io ti amo, tu lo sai il bene che ti voglio. Allora tu stasera dormi e io ti dico ‘Serena’ in continuazione. Ma non posso svegliare quelli che dormono con me. Oppure me ne vado con i ragazzi e dormo per terra”, ha poi chiarito alla diretta interessata dinanzi alle sue rimostranze.

Inutile dire che l’attrice ha reagito molto male, lasciandosi andare a un pianto liberatorio. In camera con Giulia e con Daniele Bossari, la donna s’è sfogata, arrivando ad affermare la volontà di abbandonare la casa più spiata d’Italia nella puntata di domani sera.

Next Post

Asia Nuccetelli, con lei ricominciano le liti a Domenica Live

Dopo la lunga pausa estiva, finalmente Domenica Live è ripartito: Barbara D’Urso, fasciata in un ambito stile orientale, abbastanza discutibile per una neo 60 enne, puntuale è tornata su Canale 5, con una miriade di ospiti per riempire il suo contenitore domenicale. Tra le prime ad essere ospitate, Pamela Prati si […]