I fratelli di Paul Walker non reciteranno in Fast and Furious 8

VEB

“Fast and Furious 8″, il nuovo capitolo della saga a quattro ruote più popolare di sempre non vedrà tra il cast i fratelli del compianto Paul Waler, Cody e Caleb Walker.

Cody e Caleb si erano resi disponibili a recitare nel settimo capitolo di “Fast and Furious” per consentire al regista di terminare il film nelle sue scene mancanti, regalando ai fan un’ultima, commovente apparizione.

Qualche settimana fa, Movie Web aveva scritto di un’ipotetica presenza di Cody anche nell’ottavo capitolo, non nei panni di suo fratello, ma in quelli di un nuovo personaggio. Polygon ha invece pubblicato una nota dove smentisce il tutto: “Non c’è nulla di vero in tutto quello che avete sentito fino ad ora”, hanno scritto i portavoce della Universal Pictures.

Anche Imdb ha tolto il nome dall’elenco del cast, dopo averlo aggiunto all’elenco per errore. Nel frattempo, continuano le indiscrezioni per l’ottavo capitolo di “Fast and Furious”, una proprio di pochi giorni fa: sembra che la troupe viaggerà fino in Islanda, per girare una sequenza spettacolare, ovvero un esplosione di dimensioni titaniche, pronte a far concorrenza a quella del vulcano Eyjafjallajökull.

Sembra proprio che Dominic Toretto e i suoi compagni ne vedranno delle belle, ma in fondo non c’è da preoccuparsi, insieme sono una forza della natura.

Next Post

Suicide Squad, il nuovo trailer con la risata di Joker

Mancano ancora alcuni mesi per l’uscita nelle sale dell’attesissimo film “Suicide Squad“,film di David Ayer, che uscirà il 18 agosto nelle sale italiane e segnerà una vera e propria rivoluzione nel mondo cinematografico della DC Comics, poiché raggruppa in un’unica squadra tutti i cattivi reclusi nella prigione di massima sicurezza […]