Suicide Squad, il nuovo trailer con la risata di Joker

Mancano ancora alcuni mesi per l’uscita nelle sale dell’attesissimo film “Suicide Squad“,film di David Ayer, che uscirà il 18 agosto nelle sale italiane e segnerà una vera e propria rivoluzione nel mondo cinematografico della DC Comics, poiché raggruppa in un’unica squadra tutti i cattivi reclusi nella prigione di massima sicurezza di Arkham, arruolati per una missione suicida atta a salvare il mondo.

Il primo trailer del film mette in luce un inquietante Jared Leto/Joker e una svitata Margot Robbie/Harley Quinn, assieme agli altri attori del calibro di Will Smith e Viola Davis e l’accompagnamento musicale a dir poco eccezionale di “Bohemian Rhapsody” dei Queen, promette un vero e proprio capolavoro cinematografico e fa trepidare d’impazienza tutti i fan dei famosissimi fumetti.

Nel cast anche Jai Courtney (Boomerang), Karen Fukuhara (Katana), Adewale Akinnouye-Agbaje (Killer Croc), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jay Hernandez (El Diablo), Adam Beach (Slipknot) e Cara Delevingne (Incantatrice).

Per ingannare l’attesa la Warner Bros ha deciso di rilasciare un secondo trailer che mette in risalto l’inquietante e cattivissima risata di Joker.

Non ci resta che attendere con impazienza l’uscita del film, che promette azione, risate e pazzia. In fondo, loro sono “i peggiori eroi di sempre”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ligabue: mi era scesa la catena ma ora sto bene

Molto franco e schietto, Ligabue ha rassicurato tutti i suoi fan direttamente…

Giuseppe Cruciani: è l’ora di chiudere “La Zanzara”

Contraddistinta da uno stile provocatorio che non risparmia niente e nessuno, “La…