I Guns and Roses arriveranno anche a Imola?

VEB

I Guns and Roses con il nuovo tour arriveranno anche a Imola?

E chi lo sa? Certo la nota band non è mai stata una assidua frequentatrice dei palcoscenici italiani, quindi questo non può che far piacere, tuttavia la cosa si annuncia strana.

Sulla pagina Facebook ufficiale dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, è stata postata una locandina col concerto dei Guns per il 10 giugno 2017, con tanto di logo della band.

In men che non si dica, manco a dirlo, la notizia ha fatto il giro della rete e si è scatenata la curiosità.

Ma subito dopo il post è magicamente scomparso. Ripensamento? Accordi ancora da definire?

Se si dà un’occhiata al sito della band, non si fa nessun riferimento alla tappa italiana, dal momento che le date del world tour si fermano a marzo del 2017.

D’altro canto, secondo quanto riporta Repubblica, il Sindaco di Imola Daniela Manca ha dichiarato: “La scelta dei Guns è una conferma importante del fatto che la piattaforma autodromo è considerata ideale per questo tipo di eventi”.

Quale sarà la verità? Non è dato saperlo, ma noi siamo fiduciosi: forse alla fine verranno davvero.

Next Post

Alfa Romeo Giulia Veloce: potente, a trazione integrale e sicura

Presentata dalla casa automobilistica italiana la nuova Alfa Romeo Giulia Veloce, l’auto che aggiunge ai motori potenti la trazione integrale Q4. Si legge sul sito ufficiale Alfa Romeo: “Veloce è un nome evocativo e glorioso nato nel 1956. Da allora, identifica le versioni più sportive e distintive di Alfa Romeo. […]
Alfa Romeo Giulia Veloce: potente, a trazione integrale e sicura