I Kiss annunciano le date del loro ultimo tour 2019

VEB

I Kiss hanno ufficializzato le date del tour di addio del 2019 “End of the Road” in Nord America

La famosa band rock dei Kiss ha in programma di inaugurare il suo tour “End of the Road” il prossimo anno e lunedì, un comunicato stampa Live Nation ha rivelato le prime date dei concerti del Nord America.

Il gruppo, che attualmente è composto dai componenti Gene Simmons, Eric Singer, Paul Stanley e Tommy Thayer ha riconosciuto che la band non ha creato la sua eredità da sola.

Tutto quello che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quarant’anni non sarebbe mai potuto accadere senza milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in quegli anni“, ha riferito la band in una dichiarazione scritta.

La band ha aggiunto: “Questa sarà la celebrazione definitiva per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non ci hanno mai visto. KISS Army, stiamo salutando il nostro ultimo tour con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entrati … Unapologetic and Unstoppable.

I fan possono contare su 44 date diverse che vanno dal 31 gennaio a Vancouver, in Canada, fino al 13 aprile a Birmingham, Ala.

Live Nation ha dichiarato che i membri del fan club di Kiss Army e i titolari di carte di Citi possono prendere parte alle prevendite locali dalle 10 del mattino di mercoledì. Le vendite generali dei biglietti si svolgeranno venerdì alle 10 su LiveNation.com, secondo la compagnia degli eventi.

Next Post

Red Hydrogen One sarà in vendita dal 2 novembre a 1300 dollari

È passato molto tempo, ma il RED Hydrogen One sarà finalmente disponibile per l’acquisto il prossimo venerdì 2 novembre. Il telefono sarà venduto negli Stati Uniti al costo di 1295 dollari US attraverso Verizon e AT & T, che offriranno entrambi il dispositivo su un programma di pagamento mensile. I […]