I peggiori modi di morire, lo rivela un’impresa di pompe funebri

VEB

La star di YouTube Caitlin Doughty gestisce il popolare canale Ask a Mortician e svela i peggiori metodi per morire.

I peggiori modi di morire lo rivela impresa di pompe funebri
foto@depositphotos.com

Come riporta il Mirror, la YouTuber ha condiviso il modo peggiore di morire, e non è accoltellati o un proiettile oppure una caduta.

Caitlin Doughty è meglio conosciuta come Ask a Mortician ai suoi 1,84 milioni di abbonati e pubblica regolarmente video su tutte le cose macabre.

L’impresa di pompe funebri con sede a Los Angeles, ha rivelato ai suoi spettatori in uno dei suoi video di domande e risposte che le “brutte morti” in tutte le culture tendono ad avere caratteristiche simili.

Ha aggiunto: “È tragico e inaspettato, un suicidio, un omicidio, un terribile incidente. Per i sopravvissuti, la cosa peggiore potrebbe essere quando il corpo non viene mai ritrovato e non possono essere eseguiti rituali funebri e il lutto“.

Doughty ha poi discusso del modo peggiore in cui qualcuno può morire, ed è per un’antica tortura di cui la maggior parte delle persone probabilmente non ha mai sentito parlare.

Si tratta del metodo persiano dello scafismo.

Spiega: “Prima il corpo viene spogliato nudo e messo tra due tronchi scavati con la testa e gli arti che sporgono. Poi ti versano addosso miele e ti costringono a ingerire miele che attira gli insetti“.

Poi ti lasciano in uno stagno ad essere mangiato lentamente, ma tornano ogni giorno per darti da mangiare con la forza più latte e miele in modo da non morire subito, soccombendo infine all’esposizione, alla disidratazione, allo shock e al delirio“.

L’idea crudele era quella di garantire che la vittima soffrisse il più a lungo possibile mentre era ancora in vita, morendo lentamente nell’arco di pochi giorni o addirittura settimane.

Si credeva che questa insolita forma di punizione fatale fosse iniziata intorno al 500 a.C. ed era riservata solo ai crimini più gravi come l’omicidio e il tradimento.

Un riferimento ad esso è stato persino fatto in A Winter’s Tale di William Shakespeare.

Next Post

Ecco perchè il tuo sedere sta diventando piatto

Con l’età, la maggior parte delle persone, uomini e donne, nota che i loro glutei perdono la loro forma generalmente arrotondata. Ovviamente non tutti, per un fattore di genetica, possono vantare glutei alla Jennifer Lopez, ma è anche vero che con il passare degli anni anche il più “comune” sedere, […]
Ecco perche il tuo sedere sta diventando piatto