I programmi tv di oggi 27 Ottobre

VEB

Diamo una breve occhiata ai programmi tv di oggi 27 ottobre per essere aggiornati e sapere cosa guardare piacevolmente. Ogni canale offre la visione di un programma diverso, suddivisi in film, programmi culturali, varietà e sport.

Sui principali canali Mediaset troviamo diverse possibilità da vedere. Canale 5 alle 21.15 apre la serata con la soap opera sudamericana Il Segreto XVIII seguitissima da un pubblico di diverse fasce d’età. Italia 1 alle 21.10 offre la visione del programma televisivo comico Colorado che ormai da tanti anni ci accompagna per farci fare grasse risate. Su Rete 4 alle 21.10 viene trasmesso il film d’azione Safe House – Nessuno è al sicuro con l’attore Ryan Reynolds che deve proteggere a tutti i costi una spia, Denzel Washington, per farlo giustiziare.

Sul canale Cielo alle 21.15 viene placata la sete degli appassionati dei film cult con Bruce Lee in Il furore della Cina colpisce ancora.

Su Iris alle 21.10 troviamo il film drammatico Gran Torino con Clint Eastwood, sempre magistrale, che cerca di portare sulla retta via un suo giovane vicino asiatico che per farsi accettare dalla gang locale è disposto a far di tutto.

Rai 1 propone alle 21.15 la serie tv ormai decennale Un medico in famiglia 10. Su Rai 2 possiamo guardare alle 21.10 la serie tv americana basata su reali crimini commessi da serial killer, Criminal Minds.

Da non perdere il ritorno del famosissimo varietà Rischiatutto che viene trasmesso alle 21.10 su Rai 3 condotto da Fabio Fazio. Su Rai 5, per gli appassionati di musica sinfonica, viene trasmesso alle 21.15 Muti inedito tra prove e concerti, le prove inedite della Quinta Sinfonia di Beethoven.

Alle 20.30 su Rai Sport 1 e Rai Sport 2 viene trasmessa la partita di pallavolo maschile valida per il Camp. Italiano Superlega Unipol Sai 2016/17: Diatec Trentino – Top Volley Latina.

Su Eurosport alle 20.10 viene trasmesso dall’Inghilterra il Mondiale di ciclismo su pista.

Supertennis alle 20.30 farà vedere la diretta di una delle partite valida per il torneo ATP 500 Basilea.

La 7 ci riporta al consueto appuntamento settimanale con Piazza Pulita (live) alle 21.10, programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità e politica.

Next Post

Adele durante il concerto: Non votate Trump!

Ormai è una lotta fino all’ultimo voto e soprattutto fino all’ultimo “vip”, quella tra Hillary Clinton e Donald Trump sembra essere diventata ormai una sfida su quale dei personaggi dello spettacolo vota per l’uno o l’altro candidato. Molto probabilmente il candidato Donald Trump potrebbe essere in svantaggio visto che anche […]