Adele durante il concerto: Non votate Trump!

VEB 2

Ormai è una lotta fino all’ultimo voto e soprattutto fino all’ultimo “vip”, quella tra Hillary Clinton e Donald Trump sembra essere diventata ormai una sfida su quale dei personaggi dello spettacolo vota per l’uno o l’altro candidato.

Molto probabilmente il candidato Donald Trump potrebbe essere in svantaggio visto che anche in questo caso c’è stata un’artista che ha sfacciatamente dichiarato di sostenere Hillary e anzi si è spinta anche oltre, stiamo parlando di Adele.

La cantante non nasconde di essere al 100% per Hillary Clinton e anzi durante il concerto di martedì, si è fermata gridando alla folla: “Non votate per Trump”, presente ovviamente la candidata Hillary al concerto che ha certamente gradito.

Poi la dichiarazione d’amore da parte di Adele: “100% per Hillary Clinton, io la amo è fantastica!”, tra l’altro bisogna ricordare che la stessa cantante aveva diffidato il candidato Trump dall’utilizzare le sue canzoni come sottofondo per le sue campagne elettorali, tra le varie: Rolling in The Deep e Skyfall.

2 thoughts on “Adele durante il concerto: Non votate Trump!

  1. un malcostume davvero irritante questo degli artisti sponsor, fate il vostro mestiere se siete capaci e lasciate stare la politica che non ne capite una cippa!

Comments are closed.

Next Post

Antonella Mosetti è di nuovo single?

A differenza della versione tradizione del Grande Fratello, in queste prima edizione vip sono a dir poco scarseggiati flirt e momenti intimi: non solo nella stragrande maggioranza dei casi i personaggi coinvolti si conoscevano ed erano amici già fuori, ma quasi tutti lasciavano un compagno o un fidanzato all’esterno. Questo […]