Adele durante il concerto: Non votate Trump!

Ormai è una lotta fino all’ultimo voto e soprattutto fino all’ultimo “vip”, quella tra Hillary Clinton e Donald Trump sembra essere diventata ormai una sfida su quale dei personaggi dello spettacolo vota per l’uno o l’altro candidato.

Molto probabilmente il candidato Donald Trump potrebbe essere in svantaggio visto che anche in questo caso c’è stata un’artista che ha sfacciatamente dichiarato di sostenere Hillary e anzi si è spinta anche oltre, stiamo parlando di Adele.

La cantante non nasconde di essere al 100% per Hillary Clinton e anzi durante il concerto di martedì, si è fermata gridando alla folla: “Non votate per Trump”, presente ovviamente la candidata Hillary al concerto che ha certamente gradito.

Poi la dichiarazione d’amore da parte di Adele: “100% per Hillary Clinton, io la amo è fantastica!”, tra l’altro bisogna ricordare che la stessa cantante aveva diffidato il candidato Trump dall’utilizzare le sue canzoni come sottofondo per le sue campagne elettorali, tra le varie: Rolling in The Deep e Skyfall.

2 comments
  1. un malcostume davvero irritante questo degli artisti sponsor, fate il vostro mestiere se siete capaci e lasciate stare la politica che non ne capite una cippa!

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vent’anni fa un terribile incidente si portava via Lady D

È passato un ventennio, due decenni esatti da uno dei momenti più…

Lindsay Lohan, lite violenta con l’ex prima di lasciarlo

Sempre più spesso siamo costretti a parlare di violenza sulle donne, di…