I Puffi, la sigla del nuovo film la canterà Cristina D’Avena

VEB

Chi meglio di lei, che ha dedicato tutta la sua carriera a cantare le sigle di cartoni animati amatissimi da più di una generazione, per poter cantare la sigla della nuova pellicola che ha come protagonisti le celeberrime creature blu?

Sarà infatti Cristina D’Avena a cantare Noi Puffi Siam Così, la nuova sigla del film I Puffi: Viaggio nella foresta segreta, che Warner Bros Entertainment Italia distribuirà nelle nostre sale dal 6 aprile prossimo.

La nuova canzone richiama nel titolo il «tormentone» della storica sigla del 1982 che rese celebre l’artista bolognese e le valse il Disco d’Oro.

Il brano, ormai oltre 35 anni fa, rimase in classifica per otto settimane vendendo 500.000 copie e raggiungendo la sesta posizione. A distanza di 35 anni, Noi Puffi Siam Così è la undicesima sigla interpretata da Cristina D’Avena e dedicata agli ometti blu.

I Puffi : Viaggio nella foresta segreta è terzo film dedicato alle celebri creature nate dalla penna di Peyo. Diretto da Kelly Asbury, nella sua versione originale il film presenta le voci di Demi Lovato e Joe Manganiello.

In questo nuovo episodio interamente animato con protagonisti i Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella.

D’Avena infine darà voce anche ad un misterioso personaggio del film, mai apparso nei precedenti film.

Next Post

Selena Gomez, il ritorno parte da Vogue America

Ha passato un periodo veramente difficile, come ha già raccontato a cuore aperto ai suoi fans, ma dopo un periodo di ripeso e soprattutto di terapie, è pronta a tornare più forte ed in forma che mai, e ha scelto di farlo ripartendo da Vogue, a cui ha concesso una […]