Lo strano caso di un gruppo di residenti di un condominio in un grattacielo in Francia, che hanno deciso di inviare una petizione per segnalare la presenza di entità maligne nell’edificio.

Il 23 maggio dello scorso anno, l’organizzazione per l’edilizia abitativa della città di Fontenay-aux-Roses ha ricevuto una missiva davvero singolare.
Dieci inquilini che vivono tra il 1° e il 5° piano di un edificio residenziale hanno presentato domanda di trasferimento urgente, secondo l’ edizione francese lagazette-ladefense.fr.
Secondo i residenti, le loro abitazioni, costruite negli anni ’60, sono infestate da oscure entità.
- Fantasmi in Casa? Guida ai Segnali e alle Spiegazioni Razionali
- Case Infestate in Italia: Storie Vere che Fanno Rabbrividire
- Case a 1 Euro in Francia: Un’Opportunità Unica per Cambiare Vita
Una parte della lettera è stata resa pubblica e spiega:
“Tutti gli inquilini colpiti da questo incidente potranno giustificare ciò che hanno visto, ovvero i fantasmi che appaiono nei nostri appartamenti e nell’edificio. Di conseguenza, quasi tutte le famiglie si ammalano e soffrono insieme ai propri figli”.
Uno dei residenti della casa ha spiegato che sono iniziati a verificarsi strani fenomeni dopo la morte di uno dei suoi vicini nell’aprile 2019.
I residenti riferiscono di sentirsi “presenza, disturbi vari, lampadine che saltano e un’ombra“. Il sindaco Laurent Vastel (Oudy) ha detto che sarebbe andato sul posto per indagare.
È noto che la ricostruzione di quest’area è prevista per il 2030. 800 edifici residenziali fatiscenti saranno distrutti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.