I Simboli Ignorati che Predicono il Tuo Successo Finanziario

VEB

Ci sono dei segnali, secondo antiche credenze popolari, che ci possono anticipare l’arrivo di soldi e di benessere finanziario.

I Simboli Ignorati che Predicono il Tuo Successo Finanziario
Foto@Pixabay

Saper riconoscere questi segnali può fare la differenza. Il cosmo ci manda spesso messaggi predittivi, che possono preannunciare non solo cambiamenti atmosferici ma anche i contorni del nostro futuro, a volte misterioso e incerto.

Ecco i simboli di imminente prosperità, che spesso vengono trascurati dalle persone. Uno dei segnali più efficaci è il risarcimento di debiti durante la fase di luna crescente, che promette un introito finanziario.

Per molti esoterici, questo periodo è particolarmente potente e propizio. Se si riceve un salario o un compenso durante un tale giorno, si può prevedere un prossimo incremento dei propri guadagni.

Il potere benefico della luna crescente si estende a tutte le attività, promettendo profitto e trionfo.

Ci sono poi segnali numerologici che indicano il successo finanziario futuro. Ad esempio, l’apparizione frequente del numero otto nella tua vita può essere interpretata come l’inizio di un periodo fortunato: si può prevedere un incremento del benessere, una maggior attrazione da parte del sesso opposto e progressi per la propria carriera.

È un buon presagio se compare tre volte consecutivamente. Questo segno popolare si applica a carte di credito, numeri di targa e numeri di telefono.

Il numero 7 può diventare un portafortuna e portare buone novelle. Se lo noti prima di un evento importante, puoi sperare in un esito positivo.

Anche i nostri antenati ritenevano che sognare di contare denaro o trovare un tesoro nascosto presagisse l’arrivo di ricchezza. Le culture orientali vedono il sogno di un elefante, di un rospo o di un pesce rosso come l’inizio di un periodo di abbondanza finanziaria.

Next Post

Da Beethoven a Voltaire, ecco chi era dipendente dal caffè

La caffeina è indubbiamente la droga psicoattiva più popolare in tutto il globo, seconda solamente all’etanolo. Circa la metà della popolazione mondiale adora il caffè tanto quanto l’alcol, con una stima di 500 miliardi di tazzine di caffè consumate annualmente. Come il vino, il caffè ha lasciato un’impronta indelebile nella […]
Da Beethoven a Voltaire ecco chi era dipendente dal caffe