I tre Michael Jackson che hanno fatto impazzire il web

VEB

Uno spettacolo divertente ma soprattutto inaspettato, chi è che non conosce la leggenda, il mito: Michael Jackson.

Il video che mostriamo è stato visto da più di 11 milioni di persone sul web, un’esibizione incredibile del mitico brano Billie Jean.

La folla si è radunata in una casa di riposo californiana ed è in attesa di 3 anziani signori. Quel giorno è stato permesso a tutti di esibirsi.

All’improvviso, i tre uomini guardano da dietro la tenda. La musica drammatica inizia a suonare mentre entrano lentamente sul palco. Camminano piegati con la schiena dolorante (almeno questo è quello che vogliono farti credere), ma la folla sospetta che qualcosa stia accadendo poiché i signori indossano abiti abbinati: magliette bianche, pantaloni neri, calzini bianchi e scarpe nere.

Quindi sollevano faticosamente le gambe e voltano le spalle al pubblico.

Ma improvvisamente, la musica cambia – e lo spettacolo parte! Gli anziani signori cominciano a fare sul serio e il pubblico si esalta.

Dopo un inizio lento, vale proprio la pena gustarsi il video fino alla fine, la loro esibizione è ancora una volta la prova che l’età è solo un fatto anagrafico e nulla più.

Next Post

Sai qual è il libro più costoso al mondo?

Da anni ormai sottovalutiamo enormemente il potere della lettura e di un caro vecchio libro: i nostri giovani leggono quantitativamente e qualitativamente molto meno, e quando lo fanno spesso si servono di supporti tecnologici, abbandonando quasi del tutto la carta stampata. Se questo, in assoluto, non è un male, i […]
Sai qual e il libro piu costoso al mondo

Possono interessarti