Iggy Azalea, fin troppo gelosa, minaccia di evirare il fidanzato

VEB

Lorena Bobbit ha fatto scuola, ormai diversi anni fa, concretizzando quella che forse è la più grande paura che affligge ogni uomo, ma a quanto pure le donne gelose di mezzo mondo la prendono ancora ad esempio per minacciare i loro compagni fedifraghi.

L’ultima, in ordine di tempo, a minacciare il cruento gesto è stata la rapper australiana Iggy Azalea, che, intervistata nel programma radiofonico Orlando & The Freakshow, ha lanciato il suo ultimatum al fidanzato Nick Young, cestista dei Los Angeles Lakers: “Se mi tradisce di nuovo, gli taglio il pene”.

C’è da dire però che lui non è certo uno stinco di santo e lei è venuta a conoscenza di una scappatella nientemeno che su internet. Tutto è cominciato quando in rete è divenuto virale un video rubato negli spogliatoi dei Los Angeles Lakers: nel filmato, ripreso di nascosto da uno dei compagni del cestita, D’Angelo Russell, Young afferma di aver tradito la compagna Iggy Azalea con una diciannovenne conosciuta in un club.

Iggy, in questo momento molto impegnata per pubblicizzare il suo ultimo album “Digital Distorsion”, evidentemente lo ha perdonato ma ha messo in chiaro le cose con il fidanzato per non rischiare un’altra figuraccia.

Se il primo tradimento gli è costato un avvertimento pubblico, il secondo potrebbe costargli i “gioielli di famiglia”.

Next Post

Lindsay Lohan, nuove distrazioni e aria di nozze

Senza dubbio è un bel periodo per la bella Lindsay Lohan: al di là dell’indiscrezione che sta circolando in queste ore sul web, questo è un periodo che la vede al top della forma, soprattutto per quanto riguarda la vita amorosa, che procede a gonfie vele. Sembra per fortuna lontano […]
Lindsay Lohan nuove distrazioni e aria di nozze