Il cast di Arrow e The Flash gioca in mezzo alla tempesta Jonas

VEB

Negli Stati Uniti, soprattutto nel New Jersey, in questo week end si è scatenata la tempesta di neve “Jonas“, che ha causato innumerevoli disagi e problemi nella zona. Tra gli eventi cancellati, anche la convention “Heroes and Villains Fan Fest”, infatti alcuni ospiti non sono riusciti ad arrivare a destinazione, altri, invece, erano già in città e hanno comunque vissuto una giornata all’insegna del divertimento.

Robbie e Stephen Amell, John Barrowman, e Katrina Law hanno animato le ore che avrebbero dovuto trascorrere tra interviste ai panel e autografi con sfide di angeli di neve ed esilaranti aggiornamenti video in diretta tramite Facebook.

Nella giornata di domenica John Barrowman si è scatenato a condividere video quasi ogni ora sulla sua pagina Facebook ufficiale, mostrando ogni momento di quella giornata, tra l’epica nevicata, i tentativi di raggiungere la location, ecc.

Nonostante alcune difficoltà il cast di Arrow ha comunque regalato una serata indimenticabile ai fan che sono riusciti a raggiungere la convention e ha partecipato alla festa organizzata dalla Nocking Point, la società di proprietà del protagonista del serial targato The CW, durante la quale c’è stato spazio per alcuni esilaranti momenti di karaoke tra Stephen Amell e John Barrowman, che hanno cantato un brano tratto da “Il fantasma dell’Opera.

In chiusura di giornata, inoltre, c’è stato spazio anche per aiutare una macchina in difficoltà, grazie all’esperienza di Amell, ed infine, un’esilarante gara di angeli di neve, con tanto di video postato sulla fanpage di Barrowman, raggiungibile a questo link.

Chi ha avuto la fortuna di trascorrere la giornata con il cast, ha ringraziato pubblicamente tutti gli attori per la loro gentilezza e disponibilità. Inoltre, chi lavorava al bar, ha confidato che gli attori hanno lasciato delle laute mance, un gesto particolarmente apprezzato dai camerieri.

Next Post

Cristiana Capotondi ammette: che belle le rughe

La bellissima Cristiana Capotondi si è confidata in un’intervista a Grazia, rivelando il suo modo di pensare riguardo ai ritocchi estetici. L’attrice infatti ha confermato di non voler ricorrere alla chirurgia estetica, lei spiega che le righe raccontano la propria vita, le emozioni che abbiamo vissuto, insomma anche le rughe […]
Cristiana Capotondi ammette che belle le rughe