Cristiana Capotondi ammette: che belle le rughe

VEB

La bellissima Cristiana Capotondi si è confidata in un’intervista a Grazia, rivelando il suo modo di pensare riguardo ai ritocchi estetici.

L’attrice infatti ha confermato di non voler ricorrere alla chirurgia estetica, lei spiega che le righe raccontano la propria vita, le emozioni che abbiamo vissuto, insomma anche le rughe fanno parte di noi e del nostro essere.

Cristiana, oggi 35enne, non ha paura delle rughe che cominciano a solcare il suo volto e ammette di trovare triste e soprattutto inutile voler cercare di sembrare a tutti i costi più giovane, anzi spesso proprio quelle imperfezioni del nostro corpo, date dall’età, sono anche una sorta di ricordo della vita passata.

Dunque molto sensibile Cristiana Capotondi, si schiera apertamente contro i ritocchi estetici, puntando sulla naturalezza del proprio viso, del proprio corpo, anche qualche ruga in più che solca il viso fa comunque parte di noi e l’attrice non vuole certo nasconderle.

Next Post

Romanzo siciliano prossimamente in tv

Prossimamente andrà in onda una nuova fiction incentrata sulla mafia. La serie tv si intitola Romanzo siciliano dove il colonnello dei carabiniere Sergio Spada proseguirà la sua caccia al boss latitante Salvo Buscemi. In questa nuova fiction Mediaset c’è un cast davvero molto ricco di attori noti. Fabrizio Bentivoglio sarà […]