Il drone Karma della GoPro torna sul mercato

VEB

Finalmente il drone Karma della GoPro torna sul mercato.

Ricordate il problema che aveva avuto nei mesi scorsi questo drone, il quale pareva essere uno dei migliori immessi sul mercato?

Dopo un po’ il drone precipitava, con le conseguenze facilmente prevedibili, non solo in termini di danno al piccolo velivolo, ma soprattutto in termini di sicurezza.

Un drone può precipitare dappertutto anche su un veicolo in movimento e, al limite, anche addosso a un essere umano.

Ragion per cui il Karma è stato ritirato dal commercio quasi subito.

Dopo pochissimo tempo, si è riusciti a capire che il Karma aveva un problema all’alimentazione.

Risolto il problema, adesso il quadricottero, particolarmente specializzato in riprese fotografiche, può essere nuovamente venduto.

Questo riguarda però, per ora, solamente i mercati americani; per quel che riguarda l’Europa, ovviamente Italia compresa, per problemi di natura burocratica il drone non potrà essere acquistato prima di due o tre mesi.

Per quanto attiene ai prezzi, questi sono rimasti pressoché immutati. In America il drone è venduto al prezzo di 799 dollari senza fotocamera.

Con la famosa action cam GoPro Hero 5, che assicura riprese eccezionali, invece, il prezzo sale a 1099 dollari.

Next Post

Mariah Carey mostra il suo lato B in palestra

Sempre sotto allenamento anche a 46 anni la bella Mariah Carey ha voluto mostrare la sua perfetta forma fisica. Nella giornata di giovedì la cantante ha infatti condiviso un video nel quale è possibile ammirarla in palestra, ovviamente i fan si sono soffermati sulle generose forme di Mariah, in particolar […]
mariah carey lato b in palestra