Mariah Carey mostra il suo lato B in palestra

VEB

Sempre sotto allenamento anche a 46 anni la bella Mariah Carey ha voluto mostrare la sua perfetta forma fisica.

Nella giornata di giovedì la cantante ha infatti condiviso un video nel quale è possibile ammirarla in palestra, ovviamente i fan si sono soffermati sulle generose forme di Mariah, in particolar modo sul decolletè.

Ma Mariah ha ammiccato non poco mostrando i suoi esercizi e soprattutto il suo lato B con un esercizio, davvero molto singolare, fatto con calze a rete e scarpe con i tacchi, diciamo che più che una sessione di palestra sembra essere una sorta di passerella per mostrare tutte le sue “grazie”.

https://www.instagram.com/p/BQCNm9SDe_H/?taken-by=mariahcarey

Ovviamente i suoi esercizi condivisi su Instagram hanno fatto alzare la “pressione” di migliaia di utenti che hanno commentato e fatto salire ad oltre 60mila like in pochissime ore, poi si è passato al sollevamento pesi e a quel punto i fan hanno potuto ammirare il “davanzale” della cantante come al solito più che generoso.

Next Post

Che Dio ci aiuti 4: anticipazioni puntate del 5 febbraio 2017

Che Dio ci aiuti 4, serie tv con protagonista una suora molto simpatica interpretata da Elena Sofia Ricci, continua con il suo successo. E’ giunta alla quarta stagione e i risultati sono sempre stati più che ottimi.  Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime due puntate che andranno in onda […]
Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni puntate del 5 febbraio 2017