Sempre sotto allenamento anche a 46 anni la bella Mariah Carey ha voluto mostrare la sua perfetta forma fisica.
Nella giornata di giovedì la cantante ha infatti condiviso un video nel quale è possibile ammirarla in palestra, ovviamente i fan si sono soffermati sulle generose forme di Mariah, in particolar modo sul decolletè.
Ma Mariah ha ammiccato non poco mostrando i suoi esercizi e soprattutto il suo lato B con un esercizio, davvero molto singolare, fatto con calze a rete e scarpe con i tacchi, diciamo che più che una sessione di palestra sembra essere una sorta di passerella per mostrare tutte le sue “grazie”.
https://www.instagram.com/p/BQCNm9SDe_H/?taken-by=mariahcarey
Ovviamente i suoi esercizi condivisi su Instagram hanno fatto alzare la “pressione” di migliaia di utenti che hanno commentato e fatto salire ad oltre 60mila like in pochissime ore, poi si è passato al sollevamento pesi e a quel punto i fan hanno potuto ammirare il “davanzale” della cantante come al solito più che generoso.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.