“Il libro della giungla” torna al cinema ad Aprile 2016

Redazione

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi e nelle sale cinematografiche italiane il prossimo mese di aprile 2016 la pellicola del nuovo film diretto dal celebre attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Jon Favreau ed intitolato “Il libro della giungla”. La pellicola rappresenta un remake in live-action dell’omonima pellicola d’animazione resa pubblica nel lontano 1967 e che da allora ha accompagnato diverse generazioni di bambini e ragazzi e, nella nuova pellicola, sarà presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo, tra questi vi troviamo il celebre attore statunitense Christopher Walken, l’attore e regista statunitense con cittadinanza italiana Giancarlo Esposito, l’attore britannico attivo nel campo cinematografico, televisivo e teatrale ovvero Idris Elba.

E poi ancora l’attrice e regista messicana Lupita Nyong’o, il celebre attore e comico statunitense Bill Murray, l’attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Jonathan Kolia Favreau, semplicemente noto al pubblico come Jon Favreau, l’attore britannico Ben Kingsley, la celebre attrice, cantante e modella statunitense Scarlett Johansson e tanti altri ancora.

La vicenda raccontata nella pellicola è sempre la stessa e racconta appunto del piccolo Mowgli, orfano cresciuto in mezzo ai lupi.

Next Post

Luca Argentero e la moglie Myriam in crisi? L'attore elimina ogni dubbio

Nelle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardo una presunta crisi nel matrimonio tra il celebre attore e personaggio televisivo italiano Luca Argentero e la bellissima attrice e doppiatrice italiana Myriam Catania. L’attore e la bella Myriam, dopo cinque lunghi anni di fidanzamento, nel luglio del […]