Il misterioso video di un Putin strano, fa il giro del web

VEB


Il sottosegretario al Ministero dell’Interno dell’Ucraina, Anton Gerashchenko, ha recentemente sollevato un polverone condividendo su piattaforme social un video che ritrae il presidente russo Vladimir Putin.

Il misterioso video di un Putin strano fa il giro del web
Foto@Pixabay

Il filmato ha mostrato Putin con un viso apparentemente gonfio, scatenando incertezze e supposizioni sulle possibili cause di questa modifica del volto.

Al momento, non vi è stata una conferma ufficiale circa la veridicità della registrazione.

In assenza di conferme, rimangono solo congetture riguardo alle ragioni dietro al presunto cambiamento facciale di Putin.

La diffusione del video ha però innescato un’ondata di speculazioni tra gli osservatori, d’altronde le indiscrezioni nell’ultimo periodo si sono sprecate.

In precedenza si era parlato persino della presunta morte del leader russo e del confinamento di medici e addetti ai lavori, nella camera mortuaria per non far trapelare la notizia al mondo esterno.

Molto tempo prima si era anche parlato di alcuni pseudo sosia di Putin che sarebbero apparsi in pubblico al suo posto, per nascondere la malattia che avrebbe colpito il premier da diverso tempo.

Next Post

Mike Tyson beccato in un villaggio in Polonia, il motivo è singolare

L’iconico pugile di fama mondiale nei pesi massimi, Mike Tyson, è stato visto recentemente in un piccolo centro abitato polacco. Nel corso di questa settimana, il celebre atleta di 57 anni ha fatto visita a Piątnica, un comune con una popolazione di circa 1.800 anime, per trattare l’acquisto di un […]
Mike Tyson beccato in un villaggio in Polonia il motivo singolare