Il Nostradamus vivente avverte: Attenzione a questo 2024

VEB

Athos Salomé, un noto parapsicologo e medium con una significativa presenza su Instagram e oltre 76.000 seguaci, ha recentemente condiviso le sue prospettive e previsioni sul futuro, guadagnandosi l’attenzione per la sua accuratezza, in particolare dopo aver previsto correttamente un’importante tempesta solare, la più grande dal 2017.

Il Nostradamus vivente avverte Attenzione a questo 2024
Foto@Pixabay

Ha anticipato che tale evento sarebbe stato seguito da un periodo di “tre giorni di oscurità” e da un’eclissi solare totale in aprile.

Salomé, che ha anche fornito dettagli sulle condizioni di salute di figure pubbliche come Kate Middleton, sottolinea come le sue capacità siano radicate in una storia familiare intrisa di misticismo, discendendo da zingari e essendo il pronipote di uno stregone.

Nelle sue parole, Salomé non si descrive come dotato di “poteri” in senso tradizionale, ma piuttosto vede le sue capacità come una manifestazione della mente umana che esplora oltre i confini comunemente accettati. Ha cercato risposte in varie religioni e presso numerosi maestri senza successo, decidendo infine di percorrere un cammino di autoscoperta verso il “mondo invisibile. Secondo lui, l’accesso a tale dimensione non è esclusivo ma disponibile a chiunque sia disposto ad accettarne l’esistenza e ad aprirsi ad essa.

Rispetto ai dubbi e alle critiche, Salomé mantiene una postura di indifferenza, affermando di non sentire il bisogno di dimostrare le sue affermazioni o di convincere gli scettici. Sostiene che esista un’intersezione naturale tra scienza e paranormale, spesso offuscata da conflitti di ego piuttosto che da una ricerca condivisa della verità.

Lontano dalle polemiche, Salomé invita a guardare oltre la quotidianità e le limitazioni imposte da ciò che definisce “The Matrix, incoraggiando un’esplorazione del misticismo ebraico della Kabbalah come mezzo per accedere a ulteriori livelli di consapevolezza e anticipazione del futuro.

Tra le sue previsioni più sorprendenti per il 2024, Salomé pone un’enfasi particolare sull’intelligenza artificiale (IA), predirendo che avrà un ruolo centrale nel nostro rapporto con il mondo dei defunti, nella sorveglianza tramite CCTV e nella ricerca scientifica, incluso il miglioramento della nostra comprensione delle origini cosmiche dell’umanità. Queste previsioni, seppur controversie, sollecitano riflessioni profonde sull’evoluzione tecnologica e sul suo impatto sulla società.

Concludendo, Salomé vede l’umanità come un insieme di energie capaci di influenzare positivamente il mondo, sottolineando l’importanza del nostro magnetismo individuale nel plasmare un futuro migliore.

Next Post

A cosa servono quei "peli" sugli penumatici nuovi?

Hai mai osservato attentamente un pneumatico appena prodotto e notato delle minuscole estroflessioni simili a filamenti? Ti sei mai chiesto cosa fossero? Questi particolari si chiamano filamenti di ventilazione. La loro presenza non ha lo scopo di dare ai pneumatici un aspetto fresco e curato, ma sono piuttosto un effetto […]
A cosa servono quei peli sugli penumatici nuovi