Il nuovo smartphone Android che costa 7 dollari: il Freedom 251

VEB

Il Freedom 251, il nuovo smartphone Android, fa parte di un programma di sviluppo tecnologico indiano con un prezzo ovviamente basso. Per esattezza il costo è di 251 rubie che corrispondono più o meno a 4 dollari.

Lo smartphone usato solo per un programma di sviluppo uscirà domani. Nonostante il prezzo lo smartphone si può dire che appartiene ad una fascia media. Dispone un display da 4 pollici con un processore quad core da 1.3 GHz affiancato da 1 GB di RAM e 8 Gb di memoria interna, con possibilità di espansione fino a 32 GB. Web cam frontale da 0.3 mega pixel e da una posteriore da 3,3 MP. Connettività tramite moduli 3G, Bluetooth, GPS e Wi-Fi 802.11. Infine sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Insomma tutto sommato è uno smartphone che con la sua semplicità racchiude un bel po’ di funzionalità, certo non da top, ma che comunque bastano per renderlo un dispositivo discreto.

Next Post

Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra, il trailer in italiano

Il 7 luglio uscirà nelle sale il secondo film incentrato sulle quattro tartarughe esperte di arti marziali, prodotto da Michael Bay. Stiamo parlando di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra”. Nel cast ritorna Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), Alan Ritchson (Raphael), Noel Fisher (Michelangelo), Pete […]