Tartarughe Ninja Fuori dall’Ombra, il trailer in italiano

VEB

Il 7 luglio uscirà nelle sale il secondo film incentrato sulle quattro tartarughe esperte di arti marziali, prodotto da Michael Bay. Stiamo parlando di “Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra”.

Nel cast ritorna Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vern Fenwick), William Fichtner (Eric Sacks), Alan Ritchson (Raphael), Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello). Si aggiungono  Stephen Amell (Casey Jones), Brian Tee (Shredder), Brittany Ishaibashi (Karai) Gary Anthony Williams (Bebop), Stephen Farrelly (Rocksteady) e Laura Linney in un ruolo inaspettato.

Diretto da David Green e scritto da Josh Appelbaum e André Nemec. Oltre alla produttore Michael Bay, si aggiungono Brad Fuller, Andrew Form, Galen Walker e Scott Mednick.

Le riprese si sono svolte a New York City e a Buffalo: “Non c’è modo migliore che parlare del carattere di questa città se non attraverso la televisione e il cinema. E cosa c’è di meglio se non le pizzerie di New York per delle Tartarughe Ninja e un ratto che parla?”, ha detto il membro del Consiglio della città Dan Garodnick.

Le quattro tartarughe Ninja stanno per tornare in una nuova mirabolante avventura per sconfiggere una nuova minaccia. Un film che promette ancora più azione e adrenalina rispetto al capitolo precedente.

Di seguito il trailer ufficiale in italiano

Next Post

iPhone imposta 1 gennaio 1970 e puoi dire addio al tuo dispositivo

Possibile esista un bug del genere su un dispositivo così avanzato come quello della Apple? Stiamo parlando ovviamente dell’iPhone. Sembra proprio di si, almeno stando a quanto si apprende dai social network, pare che il blocco del vostro iPhone sia legato all’impostazione di una particolare data sul dispositivo: 1 gennaio […]
iPhone imposta 1 gennaio 1970 e puoi dire addio al tuo dispositivo