Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 11 al 15 febbraio 2019

Il Paradiso delle Signore sta andando a gonfie vele: essendosi trasformata in soap non ha perso colpi e sta avendo ascolti soddisfacenti. Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Agnese incolpa Elena della lite tra Salvatore e Antonio. Marta propone di mandare Riccardo in una clinica svizzera per disintossicarsi. Umberto invece vuole avviare il figlio agli affari di famiglia.

Umberto decide che il miglior modo di aiutare Riccardo sia quello di lavorare assieme ma Adelaide sospetta che l’obiettivo del cognato sia curare i propri interessi. Luciano cerca di impedire che Oscar inizi a collaborare con il Paradiso. Elena comunica ad Anita di voler lasciare la caffetteria. Umberto presenta Riccardo ai suoi soci.

Dopo aver scoperto che Elena si è licenziata Agnese cerca di convincere Don Ermanno a privare Elena delle lezioni ai bambini.

Vedere Oscar vicino a Clelia placa la gelosia di Silvia. Federico e Roberta si preparano a fare i finti fidanzati per l’arrivo dei genitori della ragazza, cercando di ricordare ogni minimo dettaglio sui rispettivi gusti.

Clelia confida a Luciano i suoi timori rispetto al marito e alla minaccia del suo arrivo al Paradiso. Intanto a Milano arrivano i genitori di Roberta che fanno la conoscenza di Federico.

Umberto festeggia al circolo l’ingresso di Riccardo nel mondo degli affari. Tina e Agnese vorrebbero far riconciliare Salvatore e Antonio. Al circolo Ludovica rimane colpita da Antonio: mentre Federico svela a Roberta il suo segreto, Andreina e Luca si incontrano di nascosto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 11 al 15 febbraio 2019

Dopo aver litigato con Marta per la mancata assunzione di Riccardo al Paradiso, Vittorio cerca di riconciliarsi. Tina riceve la visita di Agnese alla sua prima lezione di canto nello studio di Recalcati. Federico confessa alla madre la verità sulla sua carriera universitaria. Al Paradiso arriva Lisa una rappresentante di biancheria intima.

Tina cerca di scoprire chi è la cantante legato al passato di Recalcati. Silvia non accetta l’idea che il figlio lasci l’università e accusa Roberto di aver influito sulla sua scelta.

Gabriella vince la competizione per il volto di copertina del catalogo di Paradiso Market. Marta è diffidente nei confronti della bella Lisa ma Vittorio la rassicura. Salvatore vuole aiutare Elena a trovare un lavoro ma incontra l’ostilità di Agnese.

Federico non sopporta l’invadenza della madre in merito alla scelta di lasciare l’università. Vittorio decide di vendere per corrispondenza gli articoli promossi da Lisa; Marta cerca di dissuaderlo.

Vittorio e Marta devono occuparsi dell’angolo dei gioielli ma Lisa li costringe a dividersi i compiti.

A causa della presenza del marito al Paradiso, Clelia ha un crollo nervoso. Luca e Andreina tramano per aumentare la distanza tra Umberto e Adelaide, già in forte contrasto.

Gabriella scopre che dovrà indossare biancheria intima per il catalogo di Paradiso Market ed esprime a Marta il suo disagio. Vittorio chiede perciò a Lisa di sostituirla. Luciano cerca di proteggere Clelia dalle insidie di Oscar.

Recalcati propone a Tina di cantare al Circolo per San Valentino. Lisa fa a Vittorio una rivelazione sconvolgente.

Potrebbero interessarti

Il segreto anticipazioni dal 10 al 12 aprile 2019

Il segreto continua con i suoi ascolti record e martedì ci sarà,…

Woody Allen dal 24 marzo in tv con Crisis in six scenes

Woody Allen non sbaglia un colpo e ritorna con una nuova serie…