Il paradiso delle signore anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

VEB

Il Paradiso delle Signore va in onda da poco infatti stiamo alla puntata numero 96 ma sta riscuotendo un discreto successo. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:40 su Rai 1.

Il Paradiso delle signore dove eravamo rimasti

A casa Cattaneo fervono i preparativi per il matrimonio di Adelaide, scoperto che è Agnese a cucire l’abito da sposa di Nicoletta, decide di controllare la qualità del lavoro. Saputo dell’incidente, Marta e Vittorio corrono a villa Guarnieri; qui scoprono che Riccardo usa antidolorifici e cercano di convincerlo a parlarne con Nicoletta.

Clelia dopo aver scoperto che il marito è a Milano vorrebbe fuggire ma Luciano preoccupato per la situazione della sua capo commessa le consiglia di affrontarlo per scoprire una volta per tutte cosa voglia da lei.

Nicoletta non riesce a perdonare Riccardo per averle nascosto la sua dipendenza dai farmaci e sembra decisa ad annullare le nozze. Marta però la invita a non lasciarlo. E’ giunto il grande giorno: Riccardo rimane turbato per una lettera di Ludovica dopo la notte trascorsa insieme. Anche Salvatore è in preda ai sensi di colpa per il bacio dato a Elena.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

Scoperto il tradimento di Riccardo, Nicoletta fugge dall’altare mentre il giovane Guarnieri confessa a Vittorio di aver trascorso la notte con Ludovica e a Umberto la sua tossicodipendenza.

Nel frattempo Luca riporta vicenda a un giornalista. Dopo la pubblicazione dell’articolo sul mancato matrimonio di Riccardo, i Guarnieri si ritrovano al centro di un enorme scandalo.

Nel frattempo Elena e Salvatore temono che Aldo un allievo della Montemurro abbia capito che fra loro due sia successo qualcosa. Mentre al Paradiso Vittorio organizza una raccolta di abiti usati per beneficenza, Umberto e Adelaide decidono di diffamare Nicoletta.

Per impedire l’uscita dell’articolo diffamatorio su Nicoletta, Riccardo si rivolge alla sorella e a Vittorio.

Elena e Salvatore sono ormai certi che Aldo sappia del bacio che si sono scambiati. Irene accetta di aiutare Oscar a riconquistare Clelia. Marta affronta Ludovica per convincerla a ritrattare quanto affermato sulla giovane Guarnieri.

Mentre a casa Cattaneo si parla dell’articolo su Nicoletta, a casa Amato sale la tensione; il ritorno di Antonio costringe Salvatore a mettere da parte i propri sentimenti mentre Elena per allontanarsi dal cognato propone al fidanzato di trasferirsi insieme a Biella. Luciano per difendere la figlia, ricatta Umberto perché impedisca l’uscita dell’articolo diffamatorio.

Umberto blocca la pubblicazione dell’articolo su Nicoletta e Riccardo telefona a casa Cattaneo per dare la notizia. Tina entusiasta di lavorare con Sandro Recalcati falsifica la firma della madre sul contratto discografico. Aldo turbato all’idea che Elena lasci Milano finisce per tradirsi con Antonio, rivelandogli che la ragazza ha un misterioso corteggiatore.

Next Post

Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

Un posto al sole va in onda tutte le sere su Rai 3 alle ore 20:40. E’ ambientata nella bella Napoli, a Posillipo. Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate. Un posto al sole dove eravamo rimasti Ferri è riuscito a farsi riconfermare come direttore generale delle imprese Viscardi ma […]