Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

VEB

Un posto al sole va in onda tutte le sere su Rai 3 alle ore 20:40. E’ ambientata nella bella Napoli, a Posillipo. Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Ferri è riuscito a farsi riconfermare come direttore generale delle imprese Viscardi ma in cambio della nomina ha dovuto cedere a una richiesta di Valerio.

Intanto Guido vorrebbe riallacciare i rapporti con Mariella, ma dopo averlo visto in compagnia di Assunta la ragazza non sembra ben disposta nei suoi confronti.

Roberto continua a tormentarsi per Vera e oberato di lavoro si stressa ulteriormente per fermare un’aspra lite tra Marina e Alberto.

Diego intanto riesce a riportare Patrizio a casa, ma il ragazzo a pezzi per la fine della storia con Rossella ha in serbo una pericolosa decisione. Nel frattempo Franco ha l’occasione per riabilitarsi agli occhi di sua figlia Bianca.

Marina scopre di non potere fare nulla per impedire l’ingresso di Alberto ai Cantieri. Nel frattempo mentre cominciano i lavori di ristrutturazione a casa Poggi, Manlio non sembra volere accettare l’idea che sua moglie sia tornata a lavorare. Nel frattempo Salvatore è sempre più provato da una continua altalena di emozioni.

Desideroso di trascorrere qualche giorno con la propria fidanzata dopo settimane di distanza, Patrizio torna a sorpresa a Napoli, sperando di fare cosa gradita a Rossella. Intanto nonostante i crescenti sospetti di Giulia, Adele continua a negare di avere dei problemi con Manlio.

L’arrivo a sorpresa di Patrizio a Napoli mette Rossella davanti a una scelta difficile: rivelargli o meno la verità su lei e Diego. Nel frattempo mentre Serena si accinge a sottoporsi al test del DN, Franco in seguito a un piccolo infortunio sulla neve, teme che la stima di Bianca nei suoi confronti possa venire meno.

Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

Ferri è nelle mani dei medici che stanno valutando l’entità del danno. Intanto Filippo e Marina attendono con ansia sue notizia. Patrizio si scontra col padre in merito alla decisione di non tornare ad Alba a proseguire lo stage nel ristorante;

Diego si fa avanti e chiede a Raffaele di lasciargli risolvere la situazione. Ferri è in sala operatoria tra la vita e la morte. Michele è sempre più motivato a dedicare la trasmissione in radio ai fatti avvenuti a scuola; cerca così di convincere il riluttante Scheggia ad appoggiarlo.

Determinato a fare chiarezza sul video in cui viene infangato e a parlare della sua difficoltà a cui vanno incontro gli insegnati nelle scuole di frontiera, Michele si prepara a andare in onda; ma la trasmissione radiofonica prende una piega inaspettata.

Dopo aver parlato con Rossella Patrizio realizza che non può rinunciare ai suoi sogni. Giulia è sempre più convinta che Adele nasconda qualcosa, ma deve decidere se rivelare o meno i suoi dubbi a Niko.

Diego comincia ad avvertire la mancanza di Beatrice. Michele ha un brusco confronto con Scheggia che lo mette davanti a un out-out. La reazione di Franco alla richiesta di Diego di assumerlo porta il ragazzo a una nuova consapevolezza. Ornella è scandalizzata dal modo in cui Renato si fa servire e riverire da Nadia.

Next Post

Colori, conosci veramente quelli primari?

Il nostro mondo, per fortuna aggiungiamo noi, non è fatto in bianco e nero, che risulterebbe indubbiamente monotono e spento, ma è colorato da un’infinità di colori, tantissime sfumature che riescono ad esprimere anche tutti i molteplici stati d’animo che l’uomo sente. Ma cosa sono i colori e come vengono […]