Il segreto trame settimanali dal 21 al 25 gennaio 2019

VEB

Il segreto va in onda tutti i giorni su Canale 5 con un doppio appuntamento serale che di solito va in onda il martedì su Rete 4. Scopriamo insieme che cosa accadrà la prossima settimana nella soap.

Il segreto dove eravamo rimasti

Isaac porta in salvo Elsa che versa però in condizioni critiche. Nel frattempo Adela continua a ricevere dei messaggi anonimi.

Mentre Raimundo è convinto che Fernando stia impazzendo, Julieta e Consuelo sono sempre più distaccate. Mentre Isaac chiede ad Antolina di parlare di quanto accaduto tra loro, Onesimo e Hipolito cercano un conduttore per la loro radio.

Isaac chiede ad Antolina di non raccontare ad Elsa quanto accaduto tra loro due e lei, seppure a malincuore, accetta. Intanto Julieta decide di concedersi a Prudencio, ma in realtà lo fa solo perché ha un secondo fine.

Nel frattempo mentre Irene cerca di capire chi sia a inviare messaggi anonimi ad Adela, Onesimo mette in scena una rivisitazione religiosa che crea stupore ma anche malumore tra i suoi concittadini.

Elsa le cui condizioni di salute migliorano sempre più è intenzionata a denunciare il fratello e a riappropiarsi della sua eredità. Mentre Elsa fa amicizia con Irene e Fe, Isaac non ha nessuna intenzione di fare il servizio militare. Julieta si dimostra sempre più affettuosa nei confronti di Fernando e questo fa innervosire Prudencio e insospettire Mauricio.

Il segreto trame dal 21 al 25 gennaio 2019

Elsa chiede ad Antolina di raccontare cosa sia accaduto a Jesus perché è convinta che avessero una storia sentimentale, ma la ragazza nega. Intanto Fe chiede a Julieta cosa stia tramando con Fernando.

Irene condivide con Adela la sua ipotesi sulla provenienza delle lettere anonime e quest’ultima la ritiene verosimile. Isaac va in municipio con Matias per ricevere la risposta sull’esonero.

Carmelo suggerisce a Isaac e Matias l’unica possibilità per evitare l’arruolamento: corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute. Matias offre a Isaac il denaro necessario. Raimundo e Julieta iniziano ad avviare la Fondazione Tristan Castro, che si occuperà dell’assistenza alle donne incinte.

Raimundo cerca di individuare nella lettera di Francisca una richiesta di aiuto di sua moglie e in effetti ne decifra la chiave di lettura. Isaac non deve più partire per il fronte. Leticia l’amica di Adela non è mai arrivata in Paese: ha avuto un’incidente e ora è ricoverata in ospedale.

Ma Carmelo sospetta che si sia trattato di un tentato omicidio e vuole farle avere una scorta. Antolina è incinta e Isaac sta per scoprire la verità. Intanto Julieta sente che qualcosa non quadra nei racconti di Prudencio: ora comincerà a sospettare del marito?

Next Post

Il paradiso delle signore anticipazioni dal 21 al 25 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore va in onda da poco infatti stiamo alla puntata numero 96 ma sta riscuotendo un discreto successo. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:40 su Rai 1. Il Paradiso delle signore dove eravamo rimasti A casa Cattaneo fervono i preparativi per […]